Come risolvere un banco del computer che sta oscillando con Carpenteria

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Borsa italiana e azioni italiane: cosa sono e come funzionano
Video: Borsa italiana e azioni italiane: cosa sono e come funzionano

Contenuto

Un tavolo del computer instabile o instabile è spesso il risultato del posizionamento della gamba del tavolo o di un'installazione storta di esso. Le gambe storte dei tavoli spesso portano il tavolo ad attaccarsi leggermente alla gamba problematica, creando una superficie instabile. La correzione del tavolo traballante o instabile può essere facilmente eseguita aggiungendo pannelli di supporto alle gambe in legno. Questi pannelli non solo li manterranno in posizione ma forniranno il supporto per la tabella nel suo complesso.


indicazioni

I tavoli instabili sono davvero scomodi (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Striscia sotto il piano di lavoro e misura la distanza tra i lati esterni delle gambe del tavolo, ovvero la distanza totale tra ciascuna gamba, incluso lo spessore orizzontale delle gambe. Annota questa misura. Ripetere questo passaggio sul lato più largo del tavolo in modo da ottenere il perimetro del tavolo in base alla posizione delle gambe.

  2. Metti un foglio di compensato dello spessore di 1/2 di pollice su una superficie piana e disegna quattro pannelli della gamba del tavolo usando un righello e una matita. Due pannelli dovrebbero misurare circa 5 cm di altezza e l'intera lunghezza del tavolo mentre il secondo set di pannelli dovrebbe misurare 5 cm attraverso la larghezza del tavolo.


  3. Tagliare i quattro pannelli di supporto dalla gamba del tavolo usando la sega da tavolo. Sand i bordi del taglio con la carta vetrata, ma quanto basta per rimuovere le schegge e ammorbidire le crepe.

  4. Dipingi tutti e quattro i pannelli di supporto.

  5. Allinea uno dei pannelli lunghi sul retro del tavolo in modo che copra entrambe le gambe. Il pannello dovrebbe anche toccare la parte inferiore del tavolo. Allinearlo in modo che la fine del pannello corrisponda ai lati delle gambe del tavolo, che non dovrebbero sporgere dai lati. Unisci il pannello a entrambe le gambe, bloccandole in posizione. Regolarli leggermente se si piegano dentro o fuori. Usa un livello se non sei sicuro se la gamba è completamente verticale.

  6. Ripeti questa procedura di posizionamento del pannello fino a quando tutti e quattro i lati non avranno installato i pannelli. Quando le gambe sono state allineate verticalmente, saranno tenute in posizione correttamente dai pannelli.


suggerimenti

  • Quando dipingi i pannelli, abbina il colore della vernice al colore del tavolo se vuoi che siano discreti. Se vuoi che si distinguano come una caratteristica di design, utilizzare un colore della vernice in grassetto che contrasta con la scrivania.

Cosa ti serve

  • Foglio di compensato di circa 1,2 cm di spessore
  • nastro di misurazione
  • matita
  • righello
  • Sega da tavolo
  • Carta vetrata media
  • Inchiostro nel colore scelto
  • Pennello inchiostro
  • martello
  • Chiodi circa 5 cm
  • livello