Altezza standard della ringhiera sui balconi

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici
Video: Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici

Contenuto

I balconi sono unici come le case in cui sono installati, offrendo un luogo tranquillo per godersi la notte e un luogo asciutto dove i bambini possono giocare quando piove. Tuttavia, se un balcone non ha le sbarre di sicurezza, può essere una minaccia per la sicurezza della tua famiglia.

Altezza standard

La griglia misura solitamente da 76 cm a 106 cm, ma la dimensione più comune è compresa tra 91 cm e 106 cm. Le attrezzature realizzate per balconi contengono ringhiere di altezze che variano tra queste dimensioni.

Misure di sicurezza

Le misure di sicurezza variano tra paesi, stati e città. A New York, ad esempio, la legge ribadisce che, per balconi alti almeno 70 cm da terra, è richiesta una griglia di almeno 106 cm di altezza.

Lavori di restauro

Molte case con architettura vittoriana hanno ringhiere più basse, ma con le nuove misure di sicurezza, la sostituzione delle ringhiere può far sì che le ringhiere del piano inferiore diventino più piccole di quelle del piano superiore, conferendo alla casa un aspetto sbilanciato. È ancora possibile ripristinare la griglia alla sua dimensione originale, ma deve seguire le regole e i regolamenti nella propria regione.


Suggerimenti

Quando aggiungi una griglia a casa tua, verifica con i funzionari della città i regolamenti del balcone. Se stai restaurando una vecchia casa, considera di ricostruire la griglia invece di sostituirla, in modo da non creare un aspetto irregolare. La sicurezza dovrebbe essere la tua preoccupazione principale.