Altezza standard del balcone

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
135 Altezza delle scatole elettriche
Video: 135 Altezza delle scatole elettriche

Contenuto

Le persone che amano guardare il tramonto o avere un angolo per rilassarsi con la famiglia, di solito costruiscono un balcone per godersi bei momenti. Spesso installato allo stesso livello del pavimento interno, il design di un balcone deve soddisfare determinati requisiti. Per conoscere i tuoi standard di altezza e balaustra, è necessario prima capire che cos'è un balcone e conoscere gli standard di costruzione civile locali.

descrizione

È possibile trovare balconi in strutture residenziali e commerciali. Sono una sorta di terrazzo installato a livello del pavimento. Il dizionario elettronico Merriam-Webster descrive un balcone come "una piattaforma proiettata dal muro di un edificio" e circondata da una balaustra. Il termine balcone copre due parti: il pavimento o pavimento e la balaustra. In generale, è una sporgenza di una struttura esistente che è sopra il livello del suolo, senza una struttura sottostante. Molte persone usano i termini terrazza o balcone per riferirsi a un balcone.


Standard di altezza

La maggior parte delle norme edilizie civili richiede che qualsiasi pavimento, riferito ad una superficie interna del solaio (balcone compreso), a più di 75 cm da terra debba avere una balaustra. Inoltre, l'altezza standard per un balcone recintato è di circa 105 cm, il che significa che la balaustra deve essere sufficientemente alta e limitata da un binario per una migliore presa. Generalmente è necessario che le doghe abbiano più di 10 cm di spazio tra loro e che siano installate ad una altezza massima di 10 cm rispetto al pavimento. Questi standard di base sono seguiti dalla maggior parte delle comunità americane. Tuttavia, si consiglia vivamente di consultare i requisiti locali durante la realizzazione del progetto e la sua pianificazione.

Standard aggiuntivi

I balconi realizzati al secondo o terzo piano di una casa devono rispettare il livello del pavimento corrispondente alla loro installazione. Questa altezza dovrebbe rimanere tra tre e quattro metri per il secondo piano e tra sei e otto metri per il terzo. Alcuni regolamenti edilizi richiedono che il pavimento di un balcone costruito su questi piani sia sopra il livello del pavimento. In tal caso, si può dire che il balcone è "sopra la media". Alcune regole possono limitare l'altezza effettiva di una casa, il che aiuta a determinare il numero di piani che possono essere costruiti e, a sua volta, l'altezza del balcone. Negli edifici con più inquilini, è possibile che sia richiesto un balcone di dimensioni specifiche, con la capacità di sostenere un certo peso e l'uscita di emergenza.


Norme di costruzione civile

Poiché alcuni standard seguono molti standard architettonici, è possibile che variano e richiedono misure diverse. Pertanto, è necessario contattare l'ente locale responsabile del dipartimento dell'edilizia civile. Sebbene la maggior parte degli architetti acquisti i manuali degli standard di costruzione, i proprietari di case devono contattare un ente competente per conoscere le misure e i requisiti delle autorizzazioni. Un permesso di costruzione è un modo per garantire la sicurezza della struttura.