Come rendere i capelli neri hanno sfumature marroni

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Capelli neri. pro e contro.
Video: Capelli neri. pro e contro.

Contenuto

I capelli neri sono belli, ma i fili di un nero solido, senza variazioni di colore, possono sembrare un po 'senza vita. Illumina il tuo aspetto con poche luci nei capelli. Le luci sono stoppini di colore che possono essere aggiunti ai capelli per dargli un aspetto multidimensionale. I fili neri richiedono un trattamento speciale quando sono sbiancati, quindi gli stoppini marroni sembrano migliori con l'aiuto di un professionista. Un tentativo di fare lo sbiancamento a casa può lasciare i capelli con stoppini ramati e rossastri, piuttosto che il marrone desiderato.


indicazioni

Fai luci sui tuoi capelli per illuminare il tuo aspetto (immagine bruch nera di Alexey Klementiev da Fotolia.com)
  1. Scegli dove vuoi le luci marroni. L'aspetto può essere discreto o distaccato come desideri. Alcuni sottili fili marroni sulla parte anteriore dei capelli o sulla frangia attirano l'attenzione sul viso e sugli occhi. Piccole chiusure su tutti i capelli donano un aspetto naturale e imitano gli effetti sbiancanti del sole. Gli stoppini sotto lo strato superiore di capelli aggiungono un tocco di colore e non mostrano radici più scure quando i capelli crescono. Un effetto più sorprendente può essere ottenuto tingendo grandi batuffoli marroni. Prendi una rivista di capelli per l'ispirazione se non sei sicuro di quale aspetto vuoi. Se trovi un'immagine con le luci perfette, resta con essa in modo da poterla mostrare al parrucchiere.


  2. Visita un parrucchiere per aiuto. È possibile tagliare le punte secche e danneggiate prima di colorare per ottenere un risultato più uniforme (i capelli asciutti assorbono spesso il colore più velocemente). Dai al parrucchiere istruzioni specifiche sul colore e sulla posizione delle luci che desideri. Cambiare i capelli dal nero al marrone di solito comporta molti passaggi: in primo luogo, schiarire i fili; quindi rimuovere i toni rossi o dorati; e quindi aggiungere il colore marrone.

  3. Usa shampoo e balsami adatti per capelli tinti ed evita l'esposizione prolungata al sole, in modo che le luci non svaniscano. Se si desidera mantenere gli stoppini marroni, è necessario ritoccarli ogni pochi mesi man mano che i capelli crescono. Torna dal parrucchiere per aiuto.