Contenuto
Se la tua Barbie ha perso le scarpe o se vuoi semplicemente disegnare le tue scarpe per lei, puoi farle usando la modellazione in argilla polimerica, che infornate finché non indurite. Basta modellare le scarpe e cuocerle secondo le istruzioni, anche se questo può essere difficile se non si ha molta esperienza nel plasmare l'argilla. Produrre i risultati desiderati potrebbe richiedere pratica.
indicazioni
La tua Barbie merita scarpe nuove (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Spruzzare i piedi di Barbie con uno spray da cucina antiaderente.
-
Prendi un pezzo di argilla e fai una palla un po 'più grande del piede di Barbie.
-
Spingi la palla di argilla nel piede di Barbie, affondandolo nell'argilla. Assicurati che non vi sia alcuna parte del piede fuori, a meno che ciò non sia intenzionale e tu voglia aprire le dita dei piedi.
-
Metti l'argilla nella forma della scarpa desiderata. Usa uno stuzzicadenti per aiutarti a radere il materiale in eccesso. Modella l'argilla con i tacchi se lo desideri. Usa lo stuzzicadenti per "scolpire" i dettagli delle scarpe, come le fibbie.
-
Rimuovi attentamente la scarpa di argilla dal piede di Barbie. Non pizzicare o schiacciare le calzature durante il processo. Hai bisogno che tenga la forma in modo che si adatti ai piedi di Barbie quando si indurisce.
-
Cuocere le scarpe di argilla secondo le indicazioni sulla confezione. Poiché sono molto piccoli e sottili, potrebbe essere necessario sperimentare diverse coppie per diverse quantità di tempo per capire il momento giusto per portarle fuori dal forno senza bruciarle.
-
Dipingi le scarpe da forno e fredde con la vernice artigianale, se lo desideri.
Cosa ti serve
- Spray da cucina antiaderente
- Polimero per modellare l'argilla