Come aprire un asilo nido in una chiesa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
VERSO UNA ARCHITETTURA di Le Corbusier | SUPPOSTE DI ARCHITETTURA ep.45
Video: VERSO UNA ARCHITETTURA di Le Corbusier | SUPPOSTE DI ARCHITETTURA ep.45

Contenuto

Nell'economia di oggi, è sempre più comune per i genitori lavorare fuori casa e, di conseguenza, la necessità di presidi di alta qualità e sicuri aumenta di anno in anno. L'assistenza diurna in una chiesa offre interazione sociale e istruzione educativa e fornisce un ambiente sicuro per i bambini durante la giornata lavorativa. Fare un asilo nido è un'esperienza gratificante e divertente, ma per aprire un nuovo centro devono essere soddisfatti diversi requisiti.


indicazioni

Aprire un centro diurno è un'esperienza gratificante. (materiale scolastico 2 immagine di Lauren Ingro da Fotolia.com)
  1. Calcola le tue finanze e i costi di avvio, inclusi affitto, forniture e dipendenti. Creare un business plan se è necessario un prestito e sussidi di ricerca disponibili nella propria situazione specifica. Contatta gli uffici delle licenze per l'asilo e chiedi se c'è disponibilità di capitale per le donazioni.

  2. Richiedi un pacchetto di licenze per l'ordine dal dipartimento Risorse umane della tua città. I requisiti di licenza variano da stato a stato. Alcuni stati richiedono una licenza prima di aprire la scuola, mentre altri non richiedono alcuna licenza. Ma tutti richiedono la registrazione nello stato.

  3. Acquistare un'adeguata copertura assicurativa. Dovrebbe includere ferite a bambini o membri dello staff, così come danni causati dall'acqua o dal fuoco a scuola.


  4. Stabilire le necessità della squadra e ricercare i requisiti educativi dello stato per i suoi membri controllando le informazioni di tutti i candidati. La maggior parte degli stati richiede che il personale diurno abbia un diploma di scuola superiore così come la certificazione CPR e di primo soccorso.

  5. Acquistare materiali appropriati e convenienti per ogni fascia di età. Forniture adeguate includono libri, puzzle, giocattoli, oggetti d'arte e artigianato, tavoli e sedie, seggiolone per bambini, utensili, bicchieri, culle e lenzuola.

  6. Stabilire politiche scolastiche e stipulare un contratto con i genitori. Il contratto deve includere ore di operatività, tasse scolastiche, tasse posticipate, politica sui bambini malati e altre informazioni pertinenti.

  7. Promuovi la scuola nel quartiere attraverso la chiesa, i volantini e il passaparola. Avvia la procedura di registrazione e firma un contratto con ogni persona responsabile che si è registrata.