Regali fatti a mano per uomini fatti di tessuto e carta

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Ci sono diversi regali fatti a mano sul mercato per le donne, ma pochi sono sviluppati per gli uomini, specialmente quelli che riguardano tessuti e carta. Quando acquisti o fai un regalo di ispirazione maschile, stai lontano da fiori e disegni con colori vibranti. Strisce modellate, come gli scacchi, sono adatte per un regalo maschile.


Usa la tua creatività per fare un regalo ispirato all'universo maschile (Le cadeau image di Francis Lempà © rire da Fotolia.com)

Pentole per chiodi e viti

I barattoli di vetro sono utili per l'artigianato e sono luoghi convenienti dove riporre oggetti vari. Chiodi, viti, dadi e spine possono essere disposti in vasetti separati etichettati con carta all'esterno. Se usi vasetti di alimenti per l'infanzia, possono essere facilmente inseriti nelle cassette degli attrezzi.

Pentola con dolci

Usa una pentola pulita per creare un posto dove conservare i suoi dolci preferiti. Decorare il barattolo con pezzi di carta tagliati e coprire il coperchio con del tessuto. Visita un negozio di articoli di cancelleria e ricerca tra i ruoli con il tema sport e hobby come il calcio e la pesca. Lay carta in tinta unita con modelli per creare un design più complesso.


Sciarpa sportiva realizzata in pile

Con solo un ago, filo e forbici, puoi creare una sciarpa in pile. Il tessuto è disponibile in tinta unita o stampati, così come nei temi sportivi. Scopri la sua squadra sportiva preferita e crea una sciarpa con il tema.

Foto con cornice

Cornici di legno semplici possono essere trovate in qualsiasi negozio di prodotti artigianali e sono disponibili in varie dimensioni e stili. Possono essere ricoperti di stoffa e decorati con abbellimenti in cartone. Posiziona la tua foto preferita all'interno della cornice.

Biglietto da visita grande personalizzato

A volte un biglietto di auguri è già presente in sé. Scopri qual è il suo sport preferito o passatempo e rendilo il tema della carta. Per renderlo davvero unico, crea una grande carta. Compra un pezzo di cartoncino e piegalo a metà per utilizzarlo come base della carta. Se gli piace il calcio, usa la carta con quel tema e aggiungi i simboli della sua squadra preferita.


guardare

Gli orologi economici possono essere trovati nei grandi magazzini o nelle vendite di garage e poi smantellati. Trova un orologio che puoi coprire con tessuto o carta decorativa. Dovrai rimuovere i puntatori e misurare la quantità di spazio che dovrai coprire con i tuoi materiali. Utilizzare dadi, pulsanti o sigilli per posizionare i numeri, quindi sostituire le mani. Concentrandosi su un tema, come la pallacanestro o l'intrattenimento, ti aiuterà a trovare ornamenti per l'orologio.

Acquista presto

Se non vuoi fare un regalo ma vuoi dare qualcosa di fatto a mano, visita una fiera di chiese o sculture e cerca qualcosa di appropriato. In caso contrario, assumere un artigiano per fare il regalo per te.