Cose da mettere sul retro di un biglietto da visita

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come Creare un BIGLIETTO DA VISITA con Adobe Illustrator [Tutorial Completo]
Video: Come Creare un BIGLIETTO DA VISITA con Adobe Illustrator [Tutorial Completo]

Contenuto

I biglietti da visita sono uno strumento tipico e tradizionale per tutti, dagli imprenditori ai dirigenti aziendali. Di fronte a loro, contengono sempre le informazioni di contatto per una società, così come il nome della persona che ci lavora e il suo titolo. Spesso, la parte posteriore dei biglietti da visita è vuota, ma in alcuni casi le aziende approfittano di questo spazio in diversi modi.


I biglietti da visita sono tradizionali nel mondo degli affari (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Indirizzo del sito

Anche se probabilmente appare di fronte a ogni carta, una società può anche includere il suo indirizzo online sul retro di essa. Ciò dà all'azienda un annuncio aggiuntivo per i beneficiari e garantisce che entrambi i lati della carta funzionino per gli interessi dell'azienda.

calendario

Un altro oggetto che si trova sul retro di un biglietto da visita è un calendario. Ciò consente all'azienda di fornire ai destinatari uno strumento di riferimento utile per i propri scopi. Anche se questo non è interpretato come una svolta per il business dell'azienda, funzionerà come qualcosa di utile e pratico per le persone.

Mance

Le tabelle dei ristoranti sono un altro modo in cui le aziende possono fornire uno strumento utile per i destinatari delle carte. Hanno il vantaggio di essere recensiti durante i pranzi di lavoro quando arriva il momento di pagare il conto. Ogni volta che una carta viene messa in vista, specialmente durante un pranzo di lavoro, tanto maggiore deve essere la divulgazione della sua attività.


Posizioni aggiuntive

Secondo il sito web di Business Card Design, "ulteriori luoghi" sono un'altra idea utile da mettere sul retro di un biglietto da visita. L'azienda ha spesso diversi uffici aggiuntivi lontani dalla sede centrale. Posizionando questi posti aggiuntivi sul retro della carta, l'azienda può promuovere tutte le sue aree operative.