Come legare un cingolato

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come creare nastri in gomma per rampe e carrelli agricoli per il carico dei cingolati
Video: Come creare nastri in gomma per rampe e carrelli agricoli per il carico dei cingolati

Contenuto

Un cíngulo è un indumento liturgico indossato intorno alla vita in alcune comunità cristiane.Di solito è usato come una fascia o una corda con un nodo a ciascuna estremità. A seconda della sua posizione nella chiesa, può essere utilizzato in diversi modi, legato da diversi lati o girato in diverse direzioni. È l'unico cavo che richiede davvero una sorta di nodo. Il cingolato di solito visto nei cardinali e vescovi cattolici e nel papa di solito nasconde un velcro che viene cucito lungo di esso.

Legare il cingolato

Passo 1

Piega il cavo a metà e passalo dietro il tuo corpo con le estremità che contengono i nodi sul lato destro che pendono sull'avambraccio destro.

Passo 2

Tieni l'altra estremità della corda con la mano sinistra a breve distanza dall'estremità. Con la mano destra, prendi l'estremità piegata della corda e posizionala nella mano sinistra. Questa estremità della corda dovrebbe formare un anello.


Passaggio 3

Prendi le due estremità del nodo all'estremità con la mano destra e passale attraverso il cappio con la mano sinistra.

Passaggio 4

Stringere il cavo intorno alla vita. A seconda della comunità e della posizione nella chiesa, potrebbe essere necessario posizionare il nodo cingolato a sinistra oa destra del corpo.