Cosa fare quando gli animali si ammalano in "Roller Coaster Tycoon 3" - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Cosa fare quando gli animali si ammalano in "Roller Coaster Tycoon 3"

"Roller Coaster Tycoon 3: Wild!" è un'espansione del gioco "Roller Coaster Tycoon 3" che aggiunge gli animali dello zoo all'elenco delle attrazioni disponibili per i proprietari dei parchi. Tuttavia, possono portare alcune sfide. Più animali porti al parco, più hai bisogno di prendersi cura della loro salute. Se qualcuno di loro si ammala, ci sono alcuni modi per renderli di nuovo sani.

indicazioni

Fai attenzione alla salute degli animali in "Roller Coaster Tycoon 3: Wild!" (Immagine dello zoo di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Fai clic sull'animale per far apparire il menu con le tue opzioni.

  2. Fai clic sull'icona "Statistiche", che è la seconda da destra. Se la grafica di "Habitat", "Hunger", "Thirst", "Social" e "Cleanliness" appare bassa, questi bisogni devono essere affrontati per migliorare la salute degli animali.

  3. Sposta l'animale in una stanza più spaziosa per risolvere il bar "Habitat". Se c'è spazio intorno al recinto degli animali, puoi anche aumentare l'area in cui è assegnato l'animale.

  4. Aumenta la frequenza con cui i trainer degli animali li alimentano per correggere la barra della fame o della sete. Se ciò non risolve il problema, costruisci recinti aggiuntivi per gli animali in modo che non debbano dividere cibo o acqua.

  5. Cambia la quantità di animali all'interno della recinzione se alcuni di loro sono malati per risolvere la barra "Bassa". Ogni animale richiede un trattamento diverso. La barra "Social" delle scimmie aumenta di avere più compagni, mentre quella dei panda diminuirà se ce ne saranno più di tre all'interno di una certa. Prova ogni animale a regolare la barra "Social".

  6. Assumi più istruttori per migliorare la barra "Pulizia". Fare clic su uno dei nuovi istruttori per assegnare a ciascuno di essi esclusivamente il compito di pulire le gabbie per migliorare l'igiene all'interno del recinto degli animali.


Categorie Popolari

Top