Come tenere i conigli lontani dal tuo giardino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come Tenere Un Coniglio All’Aperto
Video: Come Tenere Un Coniglio All’Aperto

Contenuto

I conigli possono essere carini, ma possono anche essere molto distruttivi, specialmente quando si tratta di piantare frutta e verdura. Per quanto gustosi siano per te, sono anche per i conigli. Per evitare di perdere il raccolto per il tuo ospite peloso, devi trovare un metodo per respingerli o anche tenerli lontani da tutto il bene che puoi produrre.


indicazioni

Un piccolo coniglio carino perde il suo aspetto quando distrugge il tuo giardino. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Circonda le verdure più grandi con una gabbia circolare fatta con rete metallica per i conigli. Puoi comprarlo in case coloniche. Piccoli conigli possono passare attraverso grandi aperture, in modo da poter coprire la gabbia con un secondo strato realizzato con la rete di fili di pollo.

  2. Se hai già recinti nella maggior parte del tuo giardino ma c'è una fessura nella parte inferiore, puoi collegare un'estensione di 2 o 3 piedi di schermo per fili di pollo a circa 1 m sopra il fondo. Seppellire da 1 a 2 metri di profondità, come uno scudo protettivo. I conigli possono scavare, quindi questo impedirà loro di passare sotto la recinzione. Impedirà anche l'ingresso di serpenti e molti altri scavatori come scoiattoli e talpe.


  3. Costruisci un giardino pensile. Ciò porterà molti altri vantaggi, tra cui la facilità di accesso e un migliore controllo sul suolo e sull'acqua.

  4. Circonda un'area speciale con una base solida o una barriera contro gli escavatori. Puoi progettare quest'area in modo creativo, ad esempio facendo una piccola casa o un capannone. Se aggiungi un tetto - anche un filo di ferro - manterrai via tutti gli animali possibili compresi gli uccelli. Fondamentalmente, stai costruendo una grande gabbia di legno e una rete metallica per il pollo, ma puoi essere creativo nel modo in cui lo progetterai.

  5. Prova un repellente organico disponibile nelle case dei giardini o nei negozi online. Questi vengono elaborati con profumi di predatori che possono scoraggiare i conigli nella zona.

  6. Lascia che il tuo cane o gatto vaghi per la zona se è un buon cacciatore.

Cosa ti serve

  • Schermo metallico per conigli
  • Rete metallica per polli