Applicazione di carta artigianale sui pavimenti

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Pavimenti in Resina su Piastrelle Esistenti - TUTORIAL
Video: Pavimenti in Resina su Piastrelle Esistenti - TUTORIAL

Contenuto

L'applicazione della carta artigianale sui pavimenti è semplice, anche se il risultato finale presenta una visuale ricca di texture e originalità. Senza esaminarlo da una distanza molto breve, l'aspetto di questo pavimento di carta è in vera pelle.

Costo

Considera il tempo impiegato per applicare il rivestimento come l'elemento più costoso, poiché si tratta di un progetto ad alta intensità di lavoro. Usa la colla per applicare carta artigianale e poliuretano solo sui rivestimenti protettivi finali, al fine di contenere le spese.

Materiali

I materiali di base necessari per rivestire un pavimento con carta artigianale includono un rotolo di carta, una semplice colla bianca, una spazzola e un poliuretano a base d'acqua. Aggiungi un secchio d'acqua e un semplice panno di cotone bianco per completare le scorte necessarie.

Pulizia

È possibile utilizzare un panno umido per pulire eventuali cadute occasionali sul pavimento di carta.


Manutenzione

Qualsiasi strappo può essere facilmente riparato sostituendo i punti usurati con un altro strato di carta artigianale. L'applicazione e il processo di finitura vengono semplicemente ripetuti.

Adattabilità

Il rivestimento in carta artigianale può essere utilizzato non solo sui pavimenti, ma anche su pareti, lampade e varie altre superfici.