Come applicare i cristalli Swarovski su abiti firmati

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Decorazione con strass abito cerimonia - da sera elegante
Video: Decorazione con strass abito cerimonia - da sera elegante

Contenuto

I cristalli Swarovski e le imitazioni del diamante sono pietre con tagli precisi che aggiungono lucentezza a un outfit semplice. Decorare i vestiti può essere impegnativo, soprattutto quando si decorano abiti firmati, poiché sono costosi e richiedono molta cura e un po 'di abilità per modellarli ed elaborarli meglio. I cristalli Swarovski non sono utilizzati solo nell'abbigliamento, ma sono anche popolari in borse, accessori e nail art decorati. Puoi scegliere da semplici cristalli a un'ampia varietà di colori per completare il colore e il modello del tuo abbigliamento.

Passo 1

Scegli un disegno per attaccare i cristalli Swarovski al tuo capo di abbigliamento firmato, o segui un motivo disegnato sul pezzo stesso. Disegna un piccolo motivo o selezionane uno da un libro di schemi.

Passo 2

Trasferisci con cura il disegno sul tessuto, quindi stira l'interno del capo per rimuovere eventuali pieghe.


Passaggio 3

Posiziona l'area da decorare su una superficie dritta e prendi ogni cristallo con le pinzette e incollalo al capo dopo aver posizionato una goccia di colla sulla sua base. Premere leggermente con le pinzette per fissare la pietra.Usa un batuffolo di cotone per rimuovere delicatamente la colla che rimane sui lati.

Passaggio 4

Incolla il resto dei cristalli sul tuo capo firmato seguendo il disegno e usando le pinzette. Se stai decorando un oggetto decorato, incolla i cristalli a caso o usali per evidenziare il motivo.

Passaggio 5

Lasciare asciugare i cristalli incollati per almeno un'ora o come indicato nelle istruzioni sulla bottiglia di colla. Dopo l'asciugatura, impostare un ferro a fuoco basso e stirare il retro dei vestiti per fissare la colla. I suoi abiti firmati sono ora più decorati con cristalli scintillanti e imitazioni di diamanti.