Come realizzare un falso filo spinato

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to Make Fake Barbed Wire (Prop DIY)
Video: How to Make Fake Barbed Wire (Prop DIY)

Contenuto

La commercializzazione di Halloween non è iniziata negli Stati Uniti fino all'inizio del 20. Da allora, le persone hanno cercato di creare costumi sempre più spaventosi. Un corpo insanguinato che cammina è sempre una buona fantasia e il filo spinato falso può aggiungere a quell'aspetto sinistro. Anche quando non viene utilizzato per Halloween (ad esempio, per uno scherzo), il filo spinato falso può creare un aspetto autenticamente spaventoso.

Passo 1

Versa una quantità adeguata di colla nella ciotola, a seconda di quanto filo spinato finto stai facendo. Metti la stessa quantità di acqua nella bacinella. Mescolare l'acqua e la colla fino a ottenere un composto liscio e omogeneo. L'acqua renderà più facile lavorare la miscela e il finto filo spinato.

Passo 2

Aggiungi la vernice grigia alla miscela. Il rapporto tra colla diluita e pittura dovrebbe essere di 4 a 1. Usa circa 1/4 della vernice in relazione alla quantità di colla.


Passaggio 3

Taglia un pezzo di filo grande circa il doppio della quantità di filo spinato che desideri. La corda deve essere attorcigliata. Lega un'estremità della corda a un oggetto fisso. Prendi l'altra estremità e inizia a ruotarla nella stessa direzione della tua torsione originale. Se lo avvolgi nella direzione opposta, la corda si slaccia.

Passaggio 4

Continua a torcere la corda finché non può girare su se stessa. A questo punto piegalo a metà. Quando fai la piega, dovrebbe ruotare intorno a te. Quando la corda ha ruotato su se stessa, puoi distanziare uniformemente le torsioni lungo l'intera lunghezza della corda. Ora hai la prima parte del tuo filo spinato.

Passaggio 5

Immergi la corda nella miscela di colla. Assicurati che tutto il filo sia coperto e che nulla del suo colore originale (o della corda stessa) sia esposto attraverso la colla. Dopo aver coperto l'intera corda, appenderla o posizionarla su una superficie che non la danneggerà durante l'asciugatura. Assicurati che nessuna parte della corda si tocchi, altrimenti i pezzi potrebbero aderire.


Passaggio 6

Prendi il pezzo di spago rimanente e taglialo in sezioni di 10 cm. Immergi ogni sezione nella miscela di colla e assicurati che siano completamente rivestite. Avvolgi le sezioni attorno alla catena di filo spinato che hai realizzato in precedenza. Puoi distanziare le punte della distanza che desideri. Cercheranno di srotolarsi attorno al filo, quindi assicurati di posizionarlo su una superficie piana per tenerlo in posizione finché non si asciuga. Potresti dover fare alcune schegge alla volta, per assicurarti che non si aprano quando esegui quella successiva.

Passaggio 7

Lascia asciugare tutti i pezzi di filo spinato. Quando le schegge sono completamente asciutte, taglia le loro estremità ad angolo. Questo darà alle punte un aspetto più nitido e minaccioso.