Come preparare una ciotola di piatti di carta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come fare facilmente una ciotola con della comune carta di giornale
Video: Come fare facilmente una ciotola con della comune carta di giornale

Contenuto

Se sei un insegnante della Scuola Domenicale o stai insegnando ai bambini storie sulla Bibbia, l'artigianato può aiutarli a capire meglio queste storie. I bambini riguardano l'artigianato, perché sono attività manuali e divertenti da creare. L'artigianato può aiutare a comprendere concetti e idee. Mentre insegni sulla storia dell'Arca di Noè, aiuta i bambini a costruire casse di vassoio di carta.


indicazioni

È possibile utilizzare una semplice attività artigianale per insegnare ai bambini la storia dell'arca di Noè (Katy McDonnell / Digital Vision / Getty Images)
  1. Disegna una linea al centro del piatto di carta. Usa un righello e una matita per disegnare la linea. Distribuisci i piatti tra i bambini.

  2. Chiedete ai bambini di colorare metà del piatto sotto la linea con il gesso cerato marrone. Questo servirà come se fosse l'arca.

  3. Offri gessetti nei colori rosso, giallo, verde, blu e viola. Lascia che i bambini li usino per disegnare un arcobaleno sulla parte superiore del piatto di carta.

  4. Fornire stampe o adesivi per coppie di elefanti, giraffe e scimmie. Orientali per ritagliare le stampe e incollarle nell'area arcobaleno o incollare gli adesivi in ​​questa stessa area del piatto di carta.


Cosa ti serve

  • Piatti di carta delle dimensioni di piatti piatti
  • righello
  • matita
  • pastelli
  • Stampe animali o adesivi
  • Cola (opzionale)