Come riporre i materassi nel tuo garage

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How To Move And Store A Mattress
Video: How To Move And Store A Mattress

Contenuto

I materassi sono investimenti costosi. Possono costare centinaia di dollari e le persone di solito trascorrono ore, o addirittura giorni, alla ricerca del modello perfetto. Un materasso è così prezioso che potresti non volerlo buttare via o venderlo se non ne hai più bisogno. Conservando correttamente un materasso nel tuo garage, lo conserverai e potrà essere utilizzato per anni dopo essere stato rimosso dal magazzino.

Passo 1

Rimuovere tutte le lenzuola, coperte, protezioni e imbottiture del materasso. È meglio riporlo da solo, senza biancheria da letto o accessori.

Passo 2

Assicurati che il garage sia in condizioni adeguate per riporre il materasso. La condizione migliore include un luogo buio e asciutto, senza accesso alla luce solare o all'umidità. Potrebbe essere necessario acquistare un deumidificatore se si teme che ci sia troppa umidità nell'aria del garage.


Passaggio 3

Coprilo completamente con la plastica. Avvolgi la plastica attorno al materasso e assicurati che tutte le parti siano coperte.

Passaggio 4

Tieni il materasso sul bordo se deve essere riposto per un breve periodo. Per lo stoccaggio temporaneo o breve (meno di 4 mesi), un materasso può essere posizionato in modo che poggi su un'estremità. Se non vuoi che il materasso tocchi il pavimento del garage, puoi posizionarlo su blocchi di legno o posizionare una tela aggiuntiva sotto di esso.

Passaggio 5

Metti il ​​materasso piatto nel tuo garage se deve essere conservato per un periodo più lungo. È meglio riporlo sdraiato in lunghi depositi per evitare che cada. Posizionare un telo o un lenzuolo sotto il materasso prima di riporlo per evitare possibili danni dal pavimento di cemento. Se possibile, non riporre i materassi uno sopra l'altro. Naturalmente, se nel tuo garage non hai abbastanza spazio per riporre il materasso sdraiato, torna al passaggio 4.