Contenuto
I fiori secchi portano una bellezza duratura alla casa. Stai cercando modi per fare decorazioni con loro, ma senza troppi mestieri? Queste disposizioni sono abbastanza facili da essere fatte da chiunque e in qualsiasi momento. Usa cornici di legno per la base e tutti i fiori secchi che desideri. Compra i telai usati nei bazar o nelle vendite di garage e scegli le dimensioni o la forma che desideri. Possono anche essere appesi alla tua porta di casa o sopra un camino.
indicazioni
Crea i tuoi arrangiamenti con fiori secchi (Flyingcloudgifts.com)-
Scegli il formato del frame che desideri. Pulirlo se viene utilizzato strofinando delicatamente con un panno pulito per rimuovere polvere e sporcizia e lasciarlo da parte.
-
Acquista fiori secchi in qualsiasi negozio di artigianato, scegliendo una varietà che si adatta alle decorazioni e ai colori della tua casa. Usa solo un colore o più sfumature di uno, e se non vuoi comprarli, puoi asciugarli (vedi Risorse).
-
Preparare i fiori secchi tagliando i gambi di ciascuno. Falla alla base del fiore e mettili da parte. Raggruppali per colore se lo desideri.
-
Usa la colla a caldo per attaccare i fiori secchi alla porta del ritratto. Inizia dai bordi interni del telaio e colla intorno ai bordi, facendo il lavoro dall'esterno in dai bordi esterni, e lasciare asciugare completamente la disposizione.
-
Applicare spray per capelli privo di odori ai fiori essiccati, che li aiuterà a preservarli - si può anche usare un laquê.
Cosa ti serve
- Struttura in legno
- Fiori secchi
- Pistola per colla a caldo