Contenuto
Il televisore LCD Samsung che contiene la tecnologia "Wiselink" consente di accedere a foto JPEG e riprodurre file musicali MPEG-3 da una chiavetta USB. Se la tua TV Samsung contiene la tecnologia Wiselink Pro, puoi anche guardare i video dall'unità USB. Wiselink si collega a qualsiasi unità FAT16 o FAT32, nonché a lettori di schede di memoria flash.
Televisori Wiselink
I televisori Samsung LCD e DLP prodotti tra il 2006 e il 2008, nelle serie 5, 6, 7, 8 e 9, dispongono della tecnologia Wiselink, ma non tutti i modelli di TV Samsung includono la tecnologia. Consulta il manuale del proprietario della tua TV per vedere se la tua TV contiene Wiselink o Wiselink Pro. I modelli Samsung prodotti dopo il 2008 contengono MediaPlay, una tecnologia USB simile che ti consente anche di visualizzare foto e ascoltare musica da un'unità USB o da un lettore scheda di memoria flash.
Connettiti e accedi
Spegni e scollega la tua TV Samsung e individua la porta USB Wiselink sul retro della TV. Collegare un'unità USB o un lettore di schede di memoria flash alla porta USB. Collega e accendi la TV. Wiselink rileverà automaticamente l'unità. Premere il pulsante "Wiselink" sul telecomando del televisore per accedere alla tecnologia. Utilizzare le frecce su e giù sul telecomando per navigare nel menu Wiselink e riprodurre musica o per visualizzare altri file multimediali.
Dispositivi USB
La connessione USB Wiselink funziona con qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa USB, ma non funziona con i dispositivi hub. La connessione non funziona con le unità USB che utilizzano il nuovo file technology system (NTFS) o con le unità che contengono la tecnologia MTP (Media Transfer Protocol). MTP è un tipo di tecnologia che trasferisce file musicali al computer da lettori musicali USB.
Specifiche della foto
Le foto sull'unità USB devono essere in formato JPEG, con una risoluzione di 15360 x 8640 pixel. Wiselink non è in grado di riconoscere formati come TIFF, BMP, png ">