Contenuto
Se stai tentando di installare Microsoft Office e si verifica qualche variazione dell'errore "Impossibile trovare proofing.en-us", potresti riscontrare un sintomo comune di confusione del dispositivo. Ciò si verifica quando il programma di installazione cerca di individuare un componente necessario del programma, ma cerca nel posto sbagliato. È possibile correggere questo errore e installare correttamente Office modificando rapidamente il programma di installazione.
Passo 1
Apri la funzione di ricerca di Windows premendo contemporaneamente i tasti "Windows" e "F" sulla tastiera.
Passo 2
Digita "proof.msi" (senza virgolette) nel campo di ricerca e premi "Invio". Potrebbe essere necessario utilizzare l'opzione "Ricerca avanzata" per cercare ovunque anziché nelle posizioni indicizzate.
Passaggio 3
Digita il percorso del file una volta che è stato trovato. Questo percorso dovrebbe essere simile al seguente: C: MSOCache All Users {90120000-002C-0409-0000-0000000FF1CE} -C Proof.en
Passaggio 4
Esegui nuovamente l'installazione guidata di Microsoft Office. Quando viene visualizzato l'errore proof.cab, vai al campo di input nella parte inferiore del messaggio di errore e rimuovi "proofing.en-us proof.en proof.msi" dal percorso del file utilizzando il tasto "Backspace".
Passaggio 5
Inserisci la posizione del file che hai scritto nel passaggio 3 nella casella alla fine del messaggio di errore (questo è il campo di immissione che hai cancellato nel passaggio precedente). Premere "Invio" per completare l'installazione.