Contenuto
- indicazioni
- Costruisci il tronco dell'albero
- Costruisci i rami degli alberi e unisciti a loro
- avvertimento
- Cosa ti serve
Cos'è il Natale senza un albero? Ecco un albero di Natale relativamente semplice che puoi fare con poche tavole di 5 x 10 centimetri e una cassettiera. Ci vorranno solo poche ore per farlo e poi potrai decorarlo come desideri. Dopo Natale, piega l'albero e salvalo per l'anno successivo.
indicazioni
Albero di Natale in legno (Kraig Scheyer)-
Taglia sei tavole di 5 per 10 cm con una lunghezza di 20 cm. Incolla tre pezzi verticalmente e due orizzontalmente, come mostrato nell'illustrazione. Fai attenzione a incollare su tutte le superfici che toccano gli altri (nel mezzo e tra ogni strato). Utilizzare morsetti di legno o una pila di caricatori sopra le schede in modo che siano saldamente incollati.
Incolla la base e usa morsetti di legno per tenere insieme le tavole (Kraig Scheyer) -
Carteggiare la base con carta vetrata o levigatrice a nastro.
Sand la base dell'albero (Kraig Scheyer) -
Praticare un foro di 3 cm di diametro per 6 cm di profondità al centro della base.
Praticare un foro profondo 6 cm (Kraig Scheyer) -
Tagliare la canna del mobile 1 m di lunghezza. Carteggiare in modo che scivoli delicatamente fino alla base. Dovresti levigare l'intera canna e non solo la base, in modo che anche i rami degli alberi possano scivolarvi facilmente in seguito. Far scorrere il corpo dell'armadio alla base. Servirà come il tronco dell'albero.
Una volta levigato, il corpo dell'armadio dovrebbe scivolare dolcemente alla base (Kraig Scheyer)
Costruisci il tronco dell'albero
-
Dalle tavole di 5 per 10 cm, taglia 16 rami di alberi di varie lunghezze. Taglia il primo ramo, lungo 75 cm. Quindi tagliare il secondo ramo più corto di 5 cm (70 cm). Continuare a ridurre ogni ramo di 5 cm fino a raggiungere 20 cm.
Taglia 9 distanziali per alberi da 5 a 10 cm. Avrai bisogno di una lunghezza di 15 cm, una di 10 cm e una di sette di 8 cm.
Taglia rami e distanziatori (Kraig Scheyer) -
Praticare un foro del diametro di 1 3/8 "(3 cm) al centro di ciascun ramo e distanziatore di ramo eccetto uno dei distanziatori da 8 cm. Praticare un foro a metà del distanziatore.
Attaccare un ramo di un albero (Kraig Scheyer) -
Far scorrere i rami e i distanziali del ramo nello scarico. Inizia con il ramo di 75 cm, poi il ramo di 70 cm, poi il distanziatore di 15 cm. Quindi aggiungere i rimanenti due rami lunghi rimanenti e il distanziatore di 20 cm. Continua alternando tra i due più lunghi disponibili e il distanziatore da 8 cm fino alla fine. Variare l'angolo di ciascun ramo per creare l'intero albero.
Posiziona ramoscelli e distanziatori di rami dal più lungo al più corto (Kraig Scheyer) -
Dopo aver collocato i tre rami e i distanziatori, si avrà l'unico distanziale torsione che è per metà annoiato da utilizzare come copertura dell'albero. Serre la canna 2 cm sopra l'ultimo ramo. Posiziona l'ultimo distanziale nella parte superiore con il foro che copre la canna.
Metti la copertura in cima all'albero (Kraig Scheyer)
Costruisci i rami degli alberi e unisciti a loro
avvertimento
- Assicurarsi di fissare correttamente il legno durante la perforazione. Altrimenti, può girare e ferire.
Cosa ti serve
- 5 x 5 cm tavole, 2,5 m di lunghezza
- 1 bariletto di circa 1,5 m di lunghezza
- 1 punta da 1/8 "(3 cm)
- trapano
- Colla bianca
- Carta abrasiva 80
- Levigatrice a nastro (opzionale)
- Sega manuale, sega circolare, troncatrice o sega circolare
- Morsetti di legno o pila di riviste