Come guardare un DVD in iTunes

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
How to Put DVDs on iTunes (PC & Mac)
Video: How to Put DVDs on iTunes (PC & Mac)

Contenuto

La maggior parte dei computer attualmente consente la riproduzione di DVD sui dischi rigidi, ma è preferibile riprodurli su iTunes. Questo software è progettato per funzionare con i file digitali e sebbene riproduca CD, non riproduce DVD. Tuttavia, non preoccuparti, perché puoi riprodurre i tuoi DVD in iTunes, copiandoli in un formato digitale, grazie al software gratuito chiamato HandBrake.


indicazioni

Scopri come guardare i tuoi DVD in iTunes (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Vai al sito "handbrake.fr" e scarica il programma. Controlla la sua versione per assicurarti che sia compatibile con il tuo computer in quanto esistono versioni per vari sistemi operativi, inclusi Windows e Mac OS. Il programma è gratuito e leggero.

  2. Inserire il DVD nel computer e chiudere il software di riproduzione del DVD. Accedi al HandBrake e attendi qualche secondo per controllare il disco e prepararlo per la copia. Se ciò non si verifica, fai clic su "Sorgente" nell'angolo in alto a sinistra della finestra di HandBrake e seleziona il DVD.

  3. Controllare il runtime del file DVD elencato per assicurarsi che corrisponda al tempo immesso nella casella del disco. (A volte HandBrake seleziona contenuti aggiuntivi dal DVD invece del film stesso, e questo può essere realizzato eseguendo la verifica.)


  4. Guarda la cartella dei preset nella finestra di HandBrake o fai clic su "Toggle Presets". Fai clic su una delle seguenti impostazioni: "Normale", "iPod High Rez" o "Apple TV". Tutti e tre dovrebbero consentire la riproduzione del DVD copiato in iTunes.

  5. Fare clic sul pulsante "Start" nella finestra del programma e verrà avviata la procedura di copia del DVD sul disco rigido. Lascia che la copia si verifichi senza interruzioni fino alla fine (solitamente il processo richiede diverse ore o più).

  6. Vai su iTunes e cerca il DVD copiato nella cartella "Filmati". Se non appare su di esso, cercalo sul disco rigido, cliccalo e trascinalo nella cartella iTunes.

  7. Accedi al film in iTunes e guardalo normalmente. Si noti che il file non salta le parti o si blocca.

suggerimenti

  • I DVD rilasciati di recente hanno spesso download digitali, che consentono di copiare automaticamente il DVD su iTunes, inserendo il disco nell'unità del computer e seguendo le istruzioni o inserendo un codice specifico nell'archivio iTunes. Verifica se il tuo DVD ha questa opzione prima di scaricare HandBrake, in quanto ciò consente di risparmiare un sacco di tempo.

avvertimento

  • Le leggi sul copyright stabiliscono che le copie elettroniche dei DVD possono essere utilizzate solo per uso personale. Non cercare di venderli o distribuirli in quanto potresti violare i diritti d'autore della persona che ha prodotto il contenuto.

Cosa ti serve

  • computer
  • Software ITunes
  • DVD
  • Software HandBrake