Come finanziare un ospedale

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ospedale Santo Spirito: il nuovo Pronto Soccorso
Video: Ospedale Santo Spirito: il nuovo Pronto Soccorso

Contenuto

Fare un bilancio ospedaliero è la seconda cosa più importante nel sistema di assistenza sanitaria di un ospedale. Infatti, se il budget non è stato scritto correttamente, l'ospedale potrebbe non essere in grado di fornire alcun tipo di servizio medico. Si dovrebbero prendere in considerazione così tante spese e fonti di reddito, in modo che la procedura di budget abbia uno specialista per verificarlo correttamente. Scopriamo come iniziare.


indicazioni

Se il budget non è stato scritto correttamente, l'ospedale potrebbe non essere in grado di fornire alcun servizio medico (leggere ekg iii immagine di devilpup da Fotolia.com)
  1. Determina la prescrizione dell'ospedale. Le entrate possono derivare da pagamenti di pazienti, tasse, donazioni e richieste di risarcimento. Assicurati di dedurre una percentuale delle fatture dei pazienti che rimarranno non raccolte, il lavoro di beneficenza previsto dall'ospedale e il lavoro pro bono che l'ospedale fa.

  2. Scopri quali sono le spese. Inizia con l'installazione fisica. Quanto costa mantenere l'edificio o gli edifici.Qual è il costo per la manutenzione di ciascun reparto, ingegneria, climatizzazione, riscaldamento, acqua e altre utenze. Conoscere i costi delle apparecchiature, la quantità di sostituzione per ciascun paziente e se è possibile riciclarne uno qualsiasi. Includere la spesa non medica di ciascun letto dell'ospedale. Includere anche la pubblicità.


  3. Conoscere il costo del personale, tutto il personale e il personale ausiliario, compresi i consulenti, i contratti in outsourcing, forse il servizio di lavanderia o il personale infermieristico. Per tutto il personale ospedaliero, dai custodi ai professionisti dell'ospedale, scopri gli ulteriori benefici che l'ospedale deve pagare per ciascuno di essi.

  4. Aggiungi tutti i costi con attrezzature mediche, corsi di espansione in corso o sostituzione di nuove apparecchiature diagnostiche.

  5. Conoscere le spese mediche di ogni letto. Quante ore di lavoro sono dedicate a ciascun letto, occupato o meno. Utilizzare questo valore come media per ottenere un costo per paziente all'anno. Aggiungete a ciò i costi non medici per letto. Includere tutti i possibili costi che ogni letto conserva in ospedale. Non dimenticare i costi di sostituzione all'anno per qualsiasi e tutte le esigenze dei pazienti.

  6. Che dire dell'espansione? Stai pianificando una nuova ala o la ristrutturazione di un'ala vecchia? Ti stai espandendo in una nuova specialità che potrebbe generare entrate extra? Stimare le entrate pianificando il budget.


  7. Non dimenticare di garage, lotti, paesaggistica, pulizia del pavimento o finestre.

  8. Includere tutte le assicurazioni per l'installazione e il personale.

  9. Scrivi te stesso in un fondo di spesa di emergenza. I disastri accadono e l'ospedale deve essere preparato per loro quando arrivano.

  10. Per fare un bilancio, usa un foglio di calcolo. Inserisci tutte le categorie e i costi per ogni articolo. Aggiungi tutti gli elementi tassabili e la loro percentuale. Probabilmente otterrete tariffe ridotte su servizi pubblici, o almeno un aiuto fiscale su di loro. Inserisci tutte le formule per loro. È possibile che il tuo stato o il tuo sistema ospedaliero ne abbia già uno disponibile. Se il foglio di calcolo esiste già, utilizzalo o modificalo in base alle tue esigenze. In caso contrario, fare uno in modo che il bilancio del prossimo anno è semplicemente una questione di digitare i numeri e lasciare che il computer faccia il lavoro.