Alto contenuto di ferro nei terreni

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Three Football Fields long, the Mesabi Miner Arriving Duluth for Iron Ore July 13 ,2021
Video: Three Football Fields long, the Mesabi Miner Arriving Duluth for Iron Ore July 13 ,2021

Contenuto

Le piante hanno bisogno di una certa quantità di ferro per crescere e svilupparsi. I livelli di ferro aiutano il processo chimico, che crea grandi prestazioni in piante e alberi. Il livello di ferro nel suolo è importante per impedire alle piante di indebolirsi o morire.


I fiori e gli alberi hanno bisogno di un certo livello di ferro per crescere bene (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di B Balaji)

importanza

La riduzione della produzione di frutta e fiori, la crescita atrofizzata e l'accumulo di ferro tossico sono problemi comuni per la vegetazione in un terreno con un alto contenuto di ferro.

funzione

Il ferro serve per aiutare le piante e gli alberi con la fotosintesi a produrre clorofilla ed energia. Senza ferro, non sono in grado di utilizzare correttamente tutti i nutrienti necessari per la fotosintesi. Il corretto equilibrio del ferro consente alle piante di prosperare.

geografia

Le aree che sono prevalentemente saturate con acqua o contengono bassi livelli di zinco hanno alti livelli di ferro nel terreno. Le regioni vicine alle acque sotterranee sono suscettibili a questo problema.


identificazione

Quando c'è un'alta concentrazione di ferro nel terreno, giovani o giovani piante presentano crescita atrofizzata, foglie marroni o rosse e crescita atrofizzata delle radici.

Prevenzione / Soluzione

Aggiungere fertilizzante e drenare adeguatamente le aree del suolo per ridurre l'accumulo di ferro. Aumentare l'acidità del suolo aggiungendo materiali organici o zinco per prevenire l'accumulo di ferro.