Come smantellare un fucile Browning calibro 20

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Browning Auto 5 Dissasembly
Video: Browning Auto 5 Dissasembly

Contenuto

Il fucile da caccia Browning calibro 20 ha un corpo in acciaio trattato termicamente, una culatta ricavata da un unico blocco di acciaio forgiato e il famoso maneggio e bilanciamento del Browning. Queste robuste armi manuali sono costruite per funzionare in tutte le condizioni atmosferiche. La tecnologia dei tubi con back-bored aumenta la velocità del getto rispetto ai tubi standard. L'espulsione inferiore della cartuccia usata rende questi fucili amici sia per i destrimani che per i mancini. Lo smontaggio della canna dalla culatta è un processo facile. Browning non raccomanda di smontare il meccanismo di innesco interno di questo fucile.


indicazioni

Robusto fucile pneumatico Browning funziona in tutte le condizioni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ispezionare camera, meccanismo di alimentazione e caricatore di munizioni per verificare che la pistola sia scarica. Assicurarsi che il blocco di sicurezza sia inserito. Tieni la canna puntata in una direzione sicura.

  2. Mettere il brodo in posizione avanzata.

  3. Svitare il caricatore di munizioni e rimuoverlo.

  4. Tenere la canna in una mano e la culatta nell'altra. Tirare la canna in avanti e fuori dal tubo della camera delle munizioni, staccandolo lentamente dalla scatola del caffè. Separare completamente i due componenti.

  5. Osservare i seguenti passaggi aggiuntivi: Dopo aver rimosso il coperchio del caricatore, rimuovere la rondella sottostante. Forzare delicatamente la canna, stabilizzando l'anello elastico sotto la rondella del caricatore di munizioni con un cacciavite. Procedere per rimuovere la canna dalla scatola di culatta.


Cosa ti serve

  • cacciavite