Come rimuovere la vernice spray dalla tua Nike Shox

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
HYDRO DIPPO LE MIE Air Force 1 *finito male (ma anche bene)*
Video: HYDRO DIPPO LE MIE Air Force 1 *finito male (ma anche bene)*

Contenuto

Creato per i corridori che desiderano un vantaggio in più al loro passo da corridore, la Nike Shox dispone di colonne a molla sotto il tallone che assorbono energia mentre l'utente è in movimento. Sebbene la Nike Shox abbia una varietà di stili, la parte superiore della scarpa è in genere realizzata in pelle mentre la suola è in gomma. Usando un panno e un po 'di solvente, puoi pulire facilmente qualsiasi vernice che viene versata su queste scarpe da ginnastica.


indicazioni

Hai accidentalmente dipinto le tue scarpe da ginnastica? Prendi un panno e un po 'di solvente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Acquista una lattina di diluente per lacche in un magazzino o in un negozio di vernici. Sebbene possano essere più forti di trementina, diluenti minerali e diluenti per vernici, non tutti i diluenti per vernici hanno la stessa forza. Cercane uno che contenga toluene, xilene e metil etil chetone.

  2. Acquista guanti in vinile per questo compito. Il solvente contenuto nel diluente della lacca può causare il rigonfiamento e la fusione dei guanti di lattice o di gomma.

  3. Versare un cappello più sottile su un panno pulito e asciutto e testare su un piccolo pezzo di sneaker. Il prodotto ammorbidirà la vernice spray. Rimuovere con attenzione i pezzi di vernice a mano.


  4. Ripeti il ​​processo per tutte le macchie di inchiostro sulle suole Nike Shox.

avvertimento

  • Il diluente per vernici è altamente infiammabile. Utilizzare in un'area ben ventilata.

Cosa ti serve

  • Diluente per vernici
  • Guanti in vinile
  • Panni puliti