Contenuto
Nel gioco Yu-Gi-Oh !, ci sono gli dei egizi, un trio di potenti mostri. Sono: Obelisco, il Tormentatore; Il Drago alato di Ra e Slifer, il drago del cielo. Dato che sono molto forti, sono banditi dai tornei, ma puoi costruire un mazzo per giocare con i tuoi amici. L'obiettivo di un mazzo di dei egizi è quello di convocare tutte e tre le carte il più rapidamente possibile. Una volta evocati, possono infliggere abbastanza danni per terminare il duello in un turno.
indicazioni
Yu-Gi-Oh! è un gioco di carte popolare basato su un manga e anime con lo stesso nome (Todd Warnock / Lifesize / Getty Images)-
Controlla gli attributi della tua divinità egiziana, che non appaiono sulle carte. Ad esempio, usa gli attributi mostrati in "Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4, "che è stata l'ultima partita, fino ad agosto 2010, per avere le carte degli dei.
-
Metti l'Obelisco, il Tormentatore sul tuo mazzo. Usa i tuoi 4000 punti di attacco e difesa per attaccare direttamente l'avversario. Usa la tua abilità di distruggere tutte le carte mostro dell'avversario dopo aver sacrificato due delle tue carte per lasciarlo indifeso.
-
Aggiungi Winged Dragon of Ra al tuo mazzo. L'attacco e la difesa della carta è uguale alla somma degli attributi dei tre mostri usati per evocare la carta. La sua abilità gli consente di sacrificare tutti i suoi punti vita, meno uno, per rafforzare l'attacco e la difesa del dio, e quindi distruggere il suo avversario se è vulnerabile a un attacco diretto.
-
Aggiungi Slifer, The Sky Dragon sul ponte. Il suo attacco e la sua difesa sono uguali al numero di carte nella sua mano moltiplicate per 1000. Diminuisci l'attacco e la difesa della carta di qualsiasi avversario nel 2000 quando Slifer è in gioco, e se è inferiore, viene immediatamente distrutto.
-
Aggiungi Mausoleo dell'Imperatore al mazzo. Questa carta magica permette, con il prezzo di 3000 punti vita, di invocare le carte Gods senza dover sacrificare mostri.
-
Entra nello scudo drenante sul ponte. Usa la carta per convertire il danno dal tuo attacco in battaglia nella vita per te. In questo modo recuperi i punti persi usando la carta del Mausoleo.
-
Aggiungi tre Elfi Antichi e tre Soldati Archfiend al Deck. Queste carte saranno usate per convocare gli dei egizi.
-
Inserisci due carte Mind Control. Usa questa carta magica per controllare uno dei mostri del tuo avversario in modo che non distruggano i loro mostri.
-
Aggiungi tre Pot of Greed e tre Avatar of the Pot al tuo mazzo. Attiva l'abilità dell'Avatar del Pot per scartare un Pot of Greed e pescare tre carte dal tuo Deck. Con questo, puoi disegnare le carte degli dei egizi più velocemente.
suggerimenti
- I mazzi di Yu-Gi-Oh! deve avere almeno 40 carte, quindi è necessario aggiungere più carte di quelle sopra elencate. Un suggerimento è mostri di basso livello, che servono come sacrifici e tributi durante il duello. Il suo unico scopo è quello di convocare gli dei egizi il più rapidamente possibile.
- Prima del duello, dì al tuo avversario che verranno usate le carte degli dei egiziani.
Cosa ti serve
- 1 carta Obelisco del Tormentatore
- 1 carta Winged Dragon of Ra
- 1 carta Slifer the Dragon
- 3 carte Mausoleo dell'Imperatore
- 3 Schede Scudo Drenanti
- 3 carte Ancient Elf
- 3 carte Archfield Soldier
- 2 carte Mind Control
- 3 carte Pot of Greed
- 3 carte Avatar del piatto