Contenuto
Quando si tratta di visualizzare un album fotografico, la creazione di una presentazione di diapositive ti consente di visualizzare molti più contenuti contemporaneamente. Se vuoi mostrare una presentazione su Facebook, devi assicurarti che il file della presentazione sia in un formato riconosciuto dal social network. Il modo migliore per farlo è salvare la presentazione come file video.
Passo 1
Apri il file della presentazione nel programma in cui è stato creato (di solito un programma di condivisione di foto o di editing video).
Passo 2
Fare clic su "File", "Esporta" e quindi selezionare un formato video per salvare / esportare il file, nelle selezioni di formato fornite dal programma. I formati video tipici includono .avi, .wmv e .m4v. Se non sei sicuro di quale utilizzare, controlla l'elenco dei formati accettati sul sito Web degli sviluppatori di Facebook.
Passaggio 3
Accedi al tuo account Facebook con il tuo nome utente e password.
Passaggio 4
Fai clic sull'icona del video sopra la casella di aggiornamento dello stato "A cosa stai pensando?", Quindi fai clic su "Carica foto / video".
Passaggio 5
Seleziona il file video che hai appena salvato nei file e nelle cartelle del tuo computer. Quando il video viene caricato, fai clic su "Condividi" per pubblicarlo sul tuo profilo.