Come rompere i lucchetti

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
TRUCCHI PAZZESCHI PER APRIRE UN LUCCHETTO SENZA CHIAVI
Video: TRUCCHI PAZZESCHI PER APRIRE UN LUCCHETTO SENZA CHIAVI

Contenuto

I lucchetti furono inizialmente inventati e usati a Roma e nell'antica Grecia. Usali per proteggere un'ampia varietà di oggetti come armadi, cassette di sicurezza, cancelli, recinzioni e persino alcuni tipi di valigie. Sono disponibili in due stili diversi. Uno stile usa una combinazione rotante per essere sbloccato e l'altro tipo si apre con una chiave inglese. Se ti capita di dimenticare la combinazione o perdere la chiave, potrebbe essere necessario rompere il lucchetto per poterlo rimuovere.


indicazioni

I lucchetti possono essere rotti con uno scalpello e un martello (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti uno scalpello sul lucchetto. Usa un martello per colpire ripetutamente lo scalpello fino a quando il corpo della serratura si spezza e la parte a forma di U viene fuori da essa.

  2. Utilizzare un tagliavite per rompere il lucchetto. Aprire la taglierina e posizionarla attorno alla parte a forma di U del lucchetto. Chiudere la taglierina e applicare una forza sufficiente per tagliarla.

  3. Attaccare una mola per il taglio di metallo alla smerigliatrice angolare. Accendilo e applica la lama alla parte "U" del lucchetto. Indossare un'adeguata protezione per gli occhi per evitare che le bave metalliche entrino negli occhi.

Cosa ti serve

  • scalpello
  • martello
  • Smerigliatrice angolare
  • Tagliavite
  • Occhiali di sicurezza
  • Ruota in metallo per il taglio della mola