Come riparare l'impianto idraulico del lavello della cucina in PVC

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come riparare l'impianto idraulico del lavello della cucina in PVC - Articoli
Come riparare l'impianto idraulico del lavello della cucina in PVC - Articoli

Contenuto

I tubi in plastica o in PVC per il lavello della cucina offrono vantaggi rispetto a quelli del metallo che si trova nelle case più vecchie. I tubi in PVC non si corrodono, sono economici da sostituire e basta una sega per tagliare i tubi alle dimensioni richieste. Poiché sono fatti di plastica, possono rompersi e rompersi. Inoltre, se si imbattono in tubi in PVC, è possibile allentare le connessioni. Quando iniziano a perdere, dovrai cercare tutte le possibili cause della perdita finché non trovi una soluzione.


indicazioni

Connessioni del tubo in PVC possono allentarsi nel tempo, soprattutto se si imbattono in loro (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Stringere a mano tutte le connessioni che perdono. Se continuano a fuoriuscire, stringeteli all'un ottavo alla volta usando una chiave a tubo, fermandosi non appena la perdita cessa.

  2. Cerca parti di tubi rotti che non sono allineati con le sezioni collegate, che causano perdite. Allentare le connessioni di una canna piegata e serrarle nuovamente per raddrizzare la canna. Se la canna è ancora piegata, utilizzare una sega per tagliare una parte sufficiente in modo che si innesti direttamente.

  3. Rilascia tutte le connessioni e separa i tubi. Passare il primer in PVC su tutte le connessioni prima di reinstallarle, quindi passare la colla in PVC sulle connessioni. Stringerli nuovamente e lasciare i tubi inutilizzati per cinque minuti affinché la colla si asciughi.


  4. Rimuovere eventuali parti incrinate o danneggiate dei tubi in PVC che perdono. Misurare la lunghezza della vecchia canna e tagliare una sostituzione delle stesse dimensioni con una sega tico-tico. Passare il primer in PVC e incollare le nuove connessioni prima di stringere a mano.

Cosa ti serve

  • chiave di tubo
  • seghe da traforo
  • Detergente per primer o PVC
  • Colla per PVC
  • Tubi in PVC di ricambio