Come incollare la pelle sulla plastica

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Il miglior modo per saldare la plastica rotta. Come riparare la plastica con saldatore weldinger.
Video: Il miglior modo per saldare la plastica rotta. Come riparare la plastica con saldatore weldinger.

Contenuto

Se stai lavorando a un progetto di artigianato o hai bisogno di riparare qualcosa in casa, è probabile che tu abbia già affrontato una situazione in cui devi incollare la pelle alla plastica. Poiché si tratta di due superfici e trame molto diverse, provare a utilizzare un adesivo a contatto, che è un tipo di colla che aderisce a se stesso insieme a tutte le superfici con cui viene a contatto. Per trovare una colla adatta, è necessario trovare una colla versatile e resistente che funzioni bene sia per la colla che per la pelle senza causare danni a nessuna superficie.

Passo 1

Pulisci entrambe le superfici con un panno umido per rimuovere la polvere e lascia che si asciughino naturalmente.

Passo 2

Applicare una piccola goccia di adesivo a contatto su entrambe le superfici e strofinare con la punta delle dita per stendere uno strato sottile e uniforme sulla plastica e sulla pelle. Strofina il dito sul panno umido.


Passaggio 3

Metti la pelle e la plastica in posizione e premi saldamente le due superfici insieme.

Passaggio 4

Quando possibile, posizionare un oggetto pesante su entrambe le superfici per mantenere una presa salda. Lasciali riposare finché non si asciugano, il che di solito richiede fino a quattro ore, a seconda delle dimensioni delle superfici che incollano.