Elenco di giochi PSP per ragazze.

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
【Lista #1】 Top 100 Migliori Giochi per PSP - Ordine alfabetico
Video: 【Lista #1】 Top 100 Migliori Giochi per PSP - Ordine alfabetico

Contenuto

Uscito prima in Giappone, Sony è arrivato con la sua console portatile, la PlayStation Portable (PSP), nel marzo 2005 negli Stati Uniti. A differenza di altri sistemi di gioco portatili, la PSP utilizza dischi anziché cartucce e riproduce anche filmati creati in formato PSP. Sono in grado di connettersi e giocare con o contro l'altro online, e ci sono una grande varietà di giochi disponibili per giocare. Molti giochi attirano i giocatori.


Scopri di più su ciò che la tua PSP ha da offrire al pubblico femminile (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Hannah Montana: Rock Out the Show

"Hannah Montana: Rock Out the Show" è un gioco musicale pubblicato nell'agosto 2009 per la PSP. Il gioco presenta Hannah Montana, una cantante che è diventata popolare nella sua adolescenza, ed è molto attraente per le ragazze più giovani. I giocatori sono sfidati a visitare diverse città in un tour musicale e dovrebbero aiutare Hannah Montana a fare del suo meglio mentre suona e canta attraverso 11 canzoni diverse dal suo catalogo. "Rock Out the Show" non è disponibile per nessun altro sistema.

Patapon

"Patapon" è un gioco di strategia distribuito da SCEA in esclusiva per PSP nel febbraio 2008. "Patapon" fa appello alle ragazze più grandi perché coinvolge strategia e puzzle. Oltre agli elementi strategici di "Patapon", il gioco presenta anche livelli che i giocatori devono conquistare per avanzare nella trama. In totale, ci sono oltre 30 livelli nel gioco, e ci sono oggetti da raccogliere per terminare il gioco con una percentuale di completamento più alta. I giocatori hanno il ruolo di leader di una tribù, chiamato "Patapon", e l'unico modo per comunicare con loro è attraverso la batteria, che è rappresentata dai quattro pulsanti principali della PSP (X, Circle, Square e Triangle).


Piccolo grande pianeta

"Little Big Planet" è stato distribuito da SCEA per PSP e PlayStation 3. La versione PSP ha colpito i negozi nel novembre 2009. "Little Big Planet" è un buon invito per le ragazze di tutte le età in quanto consente i giocatori affiancano i livelli, ma coinvolgono anche compiti come la costruzione e la personalizzazione delle fasi durante il gioco. La difficoltà di creare e personalizzare le fasi dipenderà da ciò che il giocatore vuole fare, e anche il personaggio principale, Sackboy, può essere personalizzato. Oltre ad avanzare attraverso i livelli in Little Big Planet, i giocatori possono anche provare a risolvere molti puzzle diversi.