Contenuto
Gli animali imbalsamati venivano solo con i pulsanti pre-impostati. Ora piccoli pulsanti sonori possono essere acquistati separatamente e aggiunti agli animali di peluche che hai comprato o fatto in un negozio di giocattoli. È meglio aggiungere pulsanti sonori alle zampe dell'animale, dal momento che ci sono cuciture facili da annullare e da rifare, invece di tagliare una parte del retro o dei lati del giocattolo. Un bambino dovrà solo spremere leggermente la zampa dell'animale per produrre un suono.
indicazioni
Fai cantare l'orsacchiotto preferito di tuo figlio (immagine di orso farcito da jimcox40 da Fotolia.com)-
Acquista un pulsante per l'audio in base alle dimensioni e al tipo di apparecchiature audio necessarie. Alcuni dispositivi riproducono solo musica, mentre altri ti consentono solo di registrare la tua voce o un particolare suono. Alcuni di loro fanno entrambi. I piccoli bottoni rotondi sono perfetti per gli animali di peluche piccoli e medi.
-
Fai un taglio lungo la cucitura delle zampe dell'animale peluche, sia sul piede che sulla mano, a seconda delle tue preferenze. Inserisci il pulsante sulla zampa, posizionandolo davanti alla zampa in modo che il pulsante non si perda all'interno del peluche giocattolo, il che può rendere inudibile un dispositivo audio.
-
Prova il giocattolo prima di cucire di nuovo la zampa. Se il suono è udibile, cucire la zampa per fissare il dispositivo. In caso contrario, riorganizzare l'apparecchiatura ed eseguire ulteriori test fino a quando non si è soddisfatti del risultato di ascolto del suono.
suggerimenti
- Usa dispositivi audio su giocattoli di peluche fatti a mano.
- Scegli animali imbalsamati con imbottiture morbide quando si utilizzano i pulsanti audio.
- Alcuni animali sono pieni di imbottitura, che è più probabile che interferiscano con il dispositivo.
Cosa ti serve
- Forbici o coltellino
- Ago e filo