Come fare un fischietto ad alta frequenza con la bocca

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Fischietto Fai da Te • Stavo per Perdere l’Udito Ft. Giaco Whatever
Video: Fischietto Fai da Te • Stavo per Perdere l’Udito Ft. Giaco Whatever

Contenuto

Aumentando la frequenza o il tono del tuo fischietto devi aumentare la tensione delle tue labbra fischiando. Meno tensione creerà un fischio meno sibilante, mentre più tensione creerà un fischio più acuto. Per fischiare efficacemente ad alta frequenza, dovresti avere molto supporto nella respirazione e controllo sul tuo bocchino. L'imboccatura è formata dai muscoli del viso che vengono utilizzati per produrre un fischio.


indicazioni

Il fischio richiede un po 'di pratica (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Posiziona la punta della lingua in modo che tocchi quasi il tetto della tua bocca. La punta della lingua dovrebbe piegarsi leggermente verso il basso e la parte piatta della lingua dovrebbe avvicinarsi a toccare il tetto della bocca. La punta della lingua dovrebbe essere in linea con i denti inferiori.

  2. Fai un suono "uuh" con la tua bocca e tieni quella posizione. Dovresti notare che le tue labbra creano un buco circolare al centro. Questo formato è importante per la creazione di un fischio.

  3. Soffia l'aria tra le labbra finché non riesci a creare un fischio di successo.

  4. Aumenta il tono per creare un fischio ad alta frequenza riportando la lingua in bocca, aumentando la tensione delle labbra.


suggerimenti

  • Assicurati che le tue labbra siano bagnate quando fischi.