Come avvolgere gioielli in vendita

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Wire Wrap Simple Mini Pendant Cabochon Tutorial
Video: Wire Wrap Simple Mini Pendant Cabochon Tutorial

Contenuto

La confezione di gioielli ha due funzioni principali: proteggere il gioiello durante il trasporto e creare un pacchetto attraente in cui visualizzarlo. Schiuma e altri tessuti strutturali sono utilizzati per visualizzare i pezzi nel modo migliore senza danneggiarli. Un involucro è anche un imballaggio attraente quando il gioiello viene dato in dono. Le aziende hanno i loro pacchetti distintivi che identificano la parte con il suo produttore. Per chi è nel business, è necessario creare un pacchetto individuale per la tua azienda per commercializzare i tuoi gioielli.


indicazioni

Il confezionamento dei gioielli è importante per l'identità dell'azienda e per la protezione dei pezzi (gioielli 3 immagine di Julija Sapic da Fotolia.com)

    Come confezionare gioielli

  1. Crea una combinazione di colori per i tuoi prodotti prima di ordinare qualsiasi materiale di confezionamento o confezione. Tieni presente che questa combinazione di colori sarà l'identità aziendale. La diversa combinazione di colori può essere elegante e sofisticata, divertente e allegra. Scegli il migliore per il tipo di gioielleria che stai offrendo. Potresti già avere un logo aziendale con cui lavorare. Scegli i colori che lo completano.

  2. Utilizzare le custodie per gioielli che hanno una cerniera in modo che possano rimanere aperte durante la visualizzazione dei gioielli. Questi articoli possono essere acquistati all'ingrosso in lotti di grandi dimensioni per mantenere bassi i prezzi. I casi, come orecchini o collane, manterranno il pezzo in posizione e sono fatti di materiali che non danneggeranno il prodotto.


  3. Crea il tuo tipo di custodia per gioielli o custodia per gioielli che può essere facilmente incartata e venduta. Per gli orecchini, ritaglia dei quadratini di cartone. Attacca pezzi di stoffa ai quadrati per coprirli. Quindi inserire gli spilli degli orecchini nel tessuto e nel cartone per visualizzarli. Quando vengono venduti, è sufficiente posizionare gli orecchini e il cartone coperto di tessuto in una scatola. Puoi appendere orecchini su etichette realizzate con il tuo biglietto da visita.

  4. Prendi i gioielli dalla tua vetrina e inseriscili in una borsa dei gioielli con il nome della tua azienda. Queste bustine facilitano il trasporto delle parti e sono poco costose. Lega i lacci con un nastro per un tocco speciale e includi sempre il tuo biglietto da visita con i gioielli.

  5. Offri pacchetti aggiuntivi oltre il caso. Metti la custodia con i gioielli in una borsa regalo con il logo e il nome della tua azienda. Aggiungi la carta velina nella parte superiore della borsa. Offri servizi di confezioni regalo se il regalo è un regalo per qualcun altro. Cerca di far risaltare il tuo packaging, ma assicurati anche di creare un buon background di presentazione per mostrare i gioielli e può essere facilmente incartato e consegnato al cliente.


Cosa ti serve

  • Varietà di custodie per gioielli
  • nastro
  • Carta di seta
  • Carta da imballaggio o sacchetti
  • Bbq biglietti da visita
  • cartone
  • panno
  • Bustine di gioielli