8 toni rossastri per capelli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Shik | Tintura per sopracciglia | Coloristica | Panoramica
Video: Shik | Tintura per sopracciglia | Coloristica | Panoramica

Contenuto

introduzione

Red. Questo favoloso colore dei capelli rende il biondo molto leggero e il monotono colore marrone divertente e caldo. Se vuoi dare vita ai tuoi capelli, dai un'occhiata alle varie tonalità di rosso che abbiamo selezionato per te. Di sicuro ce n'è uno che corrisponde al tuo stile e ti trasformerà in una diva dai capelli rossi!


Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images

Pazzo per il rame

La brillante acconciatura di rame dell'attrice Christina Hendricks attira sempre l'attenzione. Questa sfumatura di rosso ha un bell'aspetto sulla pelle chiara e per quelli con capelli di media marrone o biondo scuro. I nuovi vibranti inchiostri rossi non svaniscono più velocemente di prima. Anche così, è bene scegliere uno shampoo per mantenere il colore dei capelli rosso se inizia a svanire.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Delizia alla fragola

L'attrice Nicole Kidman ha avuto molti colori di capelli nel corso degli anni, nessuno sembrava favorirla tanto quanto quel tono biondo fragola: una miscela di biondo e rosso. Questa combinazione perfettamente bilanciata è un ottimo modo per dare profondità e vita ai tuoi capelli.


John Shearer / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rossa meravigliosa

La sottile sfumatura di rosso dell'attrice Amy Adams è la scelta perfetta se hai un po 'paura di diventare completamente abbronzati. Questo tono è facile da usare e non abbastanza forte da spaventarti ogni volta che ti guardi allo specchio. Questo colore ravviverà capelli castano chiaro o biondo e darà un po 'di colore ai toni della pelle pallida.

Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mogano incredibile

I capelli di mogano, come l'attrice Bella Thorne, sono ad un passo dalla rossa nella scala dei toni, ma è ancora abbastanza sottile per coloro che sono nuovi al rosso. In effetti, molti di coloro che sperimentano questo colore rimangono con esso. È molto bello! Scegli un tono mogano scuro per la pelle scura e il tono dei capelli, o mogano medio per pelle e capelli più chiari.


Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rame caldo

La modella della WWE, Eva Torres, sa quanto sembri bene con questa tonalità marrone-rame. A volte vuoi solo far rivivere il marrone naturale senza liberartene completamente.Dare splendore ai capelli castani con un pizzico di rame lascerà l'impressione di riflessi sottili su di esso.

Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vino rosso

La cantante Estelle migliora i suoi fili scuri con un tono freddo di vino rosso. Il risultato è un tono più luminoso e affascinante che è evidente, ma non esagerato. È meglio che tu possa creare questo effetto senza alcun danno, usando una tintura semipermanente. I risultati durano dalle 6 alle 8 settimane e non asciugano i capelli.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bomba di ciliegio

La modella Alicia Fox vuole che il suo colore rosso dei capelli sia al centro dell'attenzione, quindi ha scelto un tono rosso ciliegia per abbinare il colore dei suoi capelli scuri. Il risultato è audace e non per tutti, ma se ti piace questo stile, il rosso ciliegia è sicuramente la scelta migliore.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

brillare

L'attrice Sarah Mitchell è un ottimo esempio di come un sottile cambiamento di colore può essere massimizzato mantenendo i capelli sani e lucenti. La cura regolare e l'idratazione sono i migliori amici dei capelli rossi perché aiutano a dare lucentezza, oltre a mostrare il vero colore e i riflessi.