Come attivare i riquadri di Salomone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Personalizzare i colori (e la grafica) delle finestre e del nuovo Start in Windows 10
Video: Personalizzare i colori (e la grafica) delle finestre e del nuovo Start in Windows 10

Contenuto

Il manoscritto usato per creare, interpretare e usare i sigilli o pantallas del re Salomone d'Israele è un manuale di magia noto come "Chiave di Salomone" o "Clavicola di Salomone". "La chiave di Salomone" associa ogni sigillo o pantano con angeli, demoni o spiriti eterei che governano le azioni di certi pianeti. Sapere come intrappolare gli spiriti planetari nei sigilli fa parte della celebre saggezza data al re Salomone dal Dio di Israele.


indicazioni

Gli incantesimi di Salomone evocano i poteri degli spiriti planetari (immagine saturn di goce risteski da Fotolia.com)
  1. Cerca di assicurarti che il tuo sigillo sia stato creato il giorno della settimana corrispondente a quello del pianeta che governa i pantaloni. La corretta fabbricazione del mast aumenta la sua efficacia. Per ogni giorno, le ore di influenza più potenti sono le 06:00, le 13:00 e le 20:00, quindi idealmente il pancake è stato creato in uno di questi momenti. Le macchie solari dovrebbero essere fatte la domenica. I lunedì sono governati dalla luna. Marte governa il martedì mentre Mercurio governa il mercoledì. Il giovedì di Giove dovrebbe essere fatto il giovedì, anche quelli governati da Venere dovrebbero essere fatti il ​​venerdì. Un possente Saturno pantalla deve essere fatto di sabato.


  2. Ispeziona il tuo pannello per vedere se è fatto di un metallo corrispondente a quello del pianeta che lo governa. Proprio come il giorno e l'ora della produzione del sigillo aumenta la sua efficacia, così fa il metallo di cui è fatto. I vetri di Saturno devono possedere grandi quantità di piombo. Idealmente, i riquadri di Giove dovrebbero essere fatti di stagno. Marte deve contenere ferro. Per abbinare il colore del Sole, i sigilli governati da questa stella devono essere fatti di oro puro. Il rame è associato a Venere. Come dice il nome, i vetri di Mercury devono contenere mercurio. I vetri della Luna devono essere fatti di argento puro.

  3. Fatti una doccia "La chiave di Salomone" riconosce l'uso delle tavolette come un'opportunità per pregare e pregare il Dio di Israele. Quello che chiede è meglio ricevuto quando è pulito.

  4. Fai le tue richieste direttamente al Dio di Israele scrivendo uno dei suoi nomi. Usa una penna a sfera o a sfera d'acqua del colore corrispondente al pianeta dei tuoi pantaloni. Marte richiede vernice rossa mentre Venere chiede il verde. Disegna un cerchio all'interno di un altro cerchio. Tra i due cerchi scrivi il nome di Dio corrispondente al tuo desiderio. Il nome Elohim Gibor è invocato per punire il male. Elohim Tzabaoth è gridato quando si vuole chiedere pietà. El Shaddai è solito chiedere benedizioni.


  5. Volgi la tua faccia ad est. Tieni la padella sopra un incenso di mirra o incenso per purificarlo. Allo stesso tempo, leggi Salmo 8, 18, 26, 21, 31, 50, 28, 71, 53 e 133. Poi recita "La preghiera" contenuta nel capitolo otto di "La chiave di Salomone" per consacrare i pantaloni.

  6. Impara il verso della Bibbia o il passaggio associato al tuo sigillo. Dopo la tua consacrazione, puoi tenere il piatto con la mano sinistra ogni volta che vuoi attivarlo.

suggerimenti

  • Usa il tuo pancake nel giorno e ora specificati per il pianeta che lo governa. Ogni pianeta esercita un'influenza su tre determinate volte al giorno. Ad esempio, se non puoi aspettare fino a domenica per utilizzare un sunspot, puoi usarlo il lunedì alle 3:00 am, 10:00 am o 17:00, che sono sole devi usare il tuo pantalone di Saturno in una fattoria, puoi farlo alle 05:00, a mezzogiorno o alle 7:00 pm

avvertimento

  • Le borse laterali a base di piombo puro possono essere pericolose per la salute.

Cosa ti serve

  • Scettro / pantomima di Salomone
  • Libro dei Salmi
  • Penna a sfera o idrografica
  • Foglio di carta
  • Incenso o incenso
  • Preghiera dal libro del libro "La chiave di Salomone"