Contenuto
Se hai un problema con ratti, ratti, conigli e altri roditori distruttivi fuori casa, potresti essere in grado di sbarazzartene naturalmente, senza usare trappole o prodotti chimici. I gufi si nutrono di questi roditori e di grandi insetti. Se attiri i gufi nel tuo giardino, possono essere soddisfatti ed estirpare i parassiti allo stesso tempo. Inoltre, probabilmente ti divertirai ad ascoltare i bellissimi fischi dei gufi mentre riempiono l'aria notturna.
Passo 1
Organizza il tuo giardino o prato adiacente per fornire ai gufi molti posti dove nidificare o posarsi. Erba alta, alberi morti o tronchi e molti bastoni forniscono un eccellente riparo. È preferibile un terreno con molta copertura del suolo. I gufi preferiscono una fitta vegetazione perenne per alloggiare durante i mesi invernali.
Passo 2
Acquista e installa un nido impermeabile su un albero per attirare i gufi nella tua proprietà. L'albero deve trovarsi in una zona boschiva e pendere da 3 a 4,5 m dal suolo. Controlla regolarmente la casella e rimuovi tutti i nidi di uccelli che trovi.
Passaggio 3
Riproduci CD che hanno gli strilli di gufo su di loro fuori casa di notte. È probabile che i gufi della zona rispondano. Possono anche passare a visitare il tuo giardino e cenare a base di roditori e grandi insetti.