Come realizzare un'aureola d'angelo con una gruccia

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un'aureola d'angelo con una gruccia - Vita
Come realizzare un'aureola d'angelo con una gruccia - Vita

Contenuto

Sia che ti vesti da angelo per un pezzo da chiesa o un costume di Halloween, puoi facilmente creare la tua aureola usando una gruccia. La maggior parte degli armadietti contiene almeno uno di questi oggetti economici che puoi piegare in qualsiasi forma per creare il tuo alone. Il filo resistente servirà da supporto per ornamenti come paillettes, stelle di carta o luci in miniatura, che daranno vita alla tua aureola.

Passo 1

Srotola il gancio con le mani e tienilo dritto. Piega un'estremità del gancio attorno alla testa della persona che crea l'angelo e misura la dimensione necessaria per creare l'aureola.

Passo 2

Torcere insieme 8 cm delle estremità del filo per mantenere la forma circolare dell'areola. Taglia un pezzo di nastro adesivo di 8 cm e avvolgilo attorno al filo attorcigliato per evitare che la punta tagli la testa della persona che indossa l'aureola.


Passaggio 3

Se vuoi un alone che rimanga sulla testa dell'angelo, usa il cutter per tagliare il filo in eccesso. Lascia il resto del filo se intendi creare un alone che galleggia sopra la tua testa e usa la parte in eccesso per montare l'alone dalle ali dell'angelo.

Passaggio 4

Per attaccare l'alone alle ali, attorciglia l'estremità lunga del filo attorno al centro delle ali. Posiziona le ali sulla schiena dell'angelo e piega l'alone in modo che la parte arrotondata sia sopra la testa.

Passaggio 5

Rimuovi l'aureola dalla persona che lo indossa. Avvolgi il nastro attorno alla parte circolare dell'areola. Attaccare la parte finale usando la colla spray o incorporandola nella parte che è stata arrotolata.

Passaggio 6

Spruzza la colla sul filo coperto dal nastro. Getta abbastanza glitter sulla colla, premendo delicatamente il glitter con la punta delle dita. Lascia asciugare l'alone prima di usarlo.