Come fare un controsoffitto per il tuo smeriglio

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Gennaio 2025
Anonim
FARE CORRENTE 220 CON BATTERIA AUTO
Video: FARE CORRENTE 220 CON BATTERIA AUTO

Contenuto

Una smerigliatrice da banco è uno strumento utile da avere nel tuo laboratorio. La sua natura compatta significa che è abbastanza facile trovare spazio sul piano di lavoro per questo; tuttavia, poiché non è uno strumento che è sempre in uso, avere un posto separato dove riporlo spesso rende le cose più facili. Costruire il proprio banco da lavoro per la rettificatrice significa che è possibile personalizzarlo in base alle dimensioni della macchina e alla propria altezza. Installare le ruote rigide girevoli nella parte inferiore per creare un banco da lavoro portatile.


indicazioni

Una smerigliatrice da banco è uno strumento utile da avere nel tuo laboratorio. (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)

    indicazioni

  1. Misurare e tagliare i fogli di compensato per rendere i pannelli controsoffitti. Ci sono tre pannelli: due pannelli laterali angolati e un pannello frontale. La larghezza dei pannelli è determinata dalla dimensione della griglia; che dovrebbe estendersi di circa 5 cm oltre la base della macchina, su tutti i lati. Misurare una lunghezza che metterà il cavalletto ad un'altezza comoda per il vostro uso. La parte inferiore dei pannelli laterali dovrebbe essere di alcuni pollici più larga della parte superiore, creando un angolo sul bordo. Utilizzare una sega da tavolo per fare i tagli dritti e la sega portatile per rendere gli angoli.

  2. Praticare due fori pilota nel pannello frontale, a circa 15 cm dalla sommità del pannello e 3,8 cm dai lati. Collegare i due fori con la sega portatile, creando un canale che può essere utilizzato come maniglia ogni volta che è necessario riposizionare la panca.


  3. Inchiodare i bordi diritti dei pannelli laterali sul pannello anteriore del supporto. Assicurarsi che la maniglia dentellata sia posizionata all'estremità superiore del supporto. Usa un quadrato per assicurarti che tutti gli angoli formino angoli di 90 gradi.

  4. Misurare le dimensioni della parte superiore e inferiore del banco (lunghezza e larghezza). Trasferire le misure sul pannello di compensato e tagliare i pannelli superiore e inferiore. Unisci il pannello superiore al primo posto. Capovolgi la staffa e posiziona il pannello inferiore. Inchiodalo sul posto

  5. Misurare e tagliare un ripiano che si adatta a metà strada all'interno del piano di lavoro. Lo scaffale scivolerà sul supporto, quindi assicurati di utilizzare le misure interne. Metti da parte il supporto e inchioda la mensola in posizione dall'esterno su tutti e tre i lati.

  6. Capovolgere il supporto. Praticare dei fori per inserire i piedini di livellamento. Posizionare un foro in ciascun angolo adiacente al pannello frontale. Installare gli inserti filettati, quindi serrare i piedini di livellamento in posizione. Stringere le ruote girevoli (rivolte in avanti) negli angoli della faccia aperta della staffa. Ruotare la staffa della testa verso l'alto e regolare i piedini di livellamento in modo che si blocchi.


  7. Carteggiare l'intera struttura per rimuovere eventuali schegge. Creare fori di montaggio corrispondenti alla base della mola. Posizionare la macchina sul supporto e fissarla con bulloni e dadi.

Cosa ti serve

  • Compensato spesso 1,9 cm
  • Metro a nastro
  • matita
  • set-square
  • Sega da tavolo
  • Sega portatile
  • trapano
  • unghie
  • martello
  • Ruote girevoli rigide
  • viti
  • Piedini regolabili per il livellamento del filo
  • carta vetrata
  • Bulloni e dadi