Come fare le pinne di squalo a casa

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Tutorial: Come montare l’antenna
Video: Tutorial: Come montare l’antenna

Contenuto

Per un costume che puoi realizzare a casa per un divertente Halloween o una recita scolastica, scegli la pinna di squalo. La prima pinna dorsale è sul dorso, al centro del pesce. Gli squali li usano per la stabilità. Salta fuori dall'acqua quando nuota vicino alla superficie. È un segnale minaccioso per i nuotatori che uno squalo si sta avvicinando. La forma triangolare della pinna dorsale lo rende facilmente riproducibile nelle fantasie.

Passo 1

Disegna una pinna dorsale su un pezzo di carta per creare lo stampo. Aggiungi le seghe su un lato della pinna. Considera la taglia della persona che indossa il costume per decidere la taglia della pinna. Può essere indossato sulla schiena o sulla testa. Se è la seconda opzione, crea una base curva per il contorno del cranio. Se è il primo, disegna la base dritta. Taglia la forma.


Passo 2

Piega il tessuto a metà sul rovescio. Posiziona il motivo sul tessuto piegato. Il bordo dello stampo dovrebbe essere sul bordo del tessuto. Fissali insieme con lo spillo.

Passaggio 3

Taglia intorno allo stampo, tranne il lato piegato. Cuci il lato opposto della piega. Capovolgere il tessuto in modo che il bordo cucito non appaia.

Passaggio 4

Cuci la base della pinna nell'archetto di plastica. Mettilo sulla testa della persona che indossa il costume per vedere se ti sta bene. Quindi posiziona la pinna sulla tua testa, sopra la fascia. Posiziona un segno o uno spillo sul modello, dove dovrebbe essere attaccato al cinturino. Contrassegna lo striscione nei punti appropriati. Aprire la pinna dal basso e posizionare lo stucco. Attaccalo alla fascia facendo passare l'ago attraverso l'aletta e avvolgendo il filo attorno alla fascia. Effettuare questa operazione su entrambi i lati.

Passaggio 5

Taglia due pezzi di elastico che siano abbastanza grandi da adattarsi alla spalla della persona che indossa il costume sul retro. Misurali con la pinna sulla schiena della persona. Usa degli spilli per attaccare lo stampo agli elastici su ogni lato. Assicurati che si adattino comodamente a ciascuna spalla, ma che siano sufficientemente allentati da poter essere rimossi e posizionati senza doverli allungare. Posizionare lo stucco sulla pinna. Cuci gli elastici sulle alette in quattro punti, due su ciascun lato.