Come fare gli stivali delle streghe

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Making The Witches Boots
Video: Making The Witches Boots

Contenuto

Un vero costume da strega per Halloween non è completo senza un buon paio di stivali. Devono essere neri, naturalmente, con un becco sottile e puntati verso l'alto. Anche se gli stivali a gamba lunga possono essere indossati, ti sembrerà molto più convincente in stivali a canna corta, in stile vittoriano o nonno, specialmente se sono cerati con nero lucido con lacci dorati o argentati inseriti. Per un effetto completo dall'aspetto nero, incluso un cappello da strega appuntito.


indicazioni

Un vero costume da strega ha bisogno di stivali convincenti (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Guarda i negozi dell'usato o su internet per gli stivali a vita bassa in stile vittoriano che hanno i lacci, idealmente con un tacco di 5 pollici. Rimuovere i lacci e levigare leggermente la pelle in modo che lo spruzzo di vernice abbia una presa più facile.

  2. Modella la rete metallica intorno alla punta dello stivale per creare un becco lungo e sottile. Dovrebbe essere di circa 5-7 cm e arricciarsi verso la punta. Incolla la rete sullo stivale quando sei soddisfatto e ripeti sull'altro piede.

  3. Metti gli stivali su un tavolo con diversi strati di giornale. Tritare le altre foglie in pezzi molto piccoli. Mescolare una pasta di farina o acqua (dovrebbe essere una pasta molto spessa) e immergere i pezzi di giornale nella pasta, prima di avvolgerli nella rete metallica, per creare degli ugelli di cartapesta. Fai sottili strati di carta attorno al filo, facendo attenzione ad assicurarti che siano morbidi. Continua finché non vedi più il filo attraverso la carta. Lascia asciugare.


  4. Indossare gli occhiali e spruzzare lo spray nero lucido su entrambi gli stivali. Fatelo in un'area ventilata, preferibilmente in un'area esterna, per evitare che lo spray danneggi. Fare attenzione a coprire completamente la parte superiore di entrambi gli stivali. Lascia asciugare la vernice.

  5. Immergere il pennello nella vernice dorata e fare disegni sulla parte superiore dei due stivali, come lune, stelle, alberi e qualsiasi altra cosa che si adatta. Lavora lentamente e usa un pennello sottile per rendere i disegni facilmente identificabili. Lascia asciugare.

  6. Metti i lacci dorati o argentati sugli occhielli degli stivali. Indossate gli stivali, allacciateli e fate pratica camminando con loro prima della festa, poiché i nuovi becchi avranno bisogno di uno stile di camminata leggermente diverso.

avvertimento

  • Indossare sempre occhiali protettivi per proteggere gli occhi quando si lavora con vernice spray.

Cosa ti serve

  • Una carta vetrata a grana media
  • Rete metallica sottile
  • colla
  • giornale
  • Cartapesta
  • goggle
  • Spray inchiostro nero lucido
  • Vernice d'oro
  • Pennello fine
  • Pizzi d'oro o d'argento