Contenuto
Con il costante aumento del numero di computer e periferiche portatili in uso oggi, è molto necessario liberare spazio sulla scrivania. Un metodo per farlo è sollevare il monitor per rimuoverlo dal tavolo e guadagnare lo spazio precedentemente sprecato per mantenerlo. Realizzare un supporto per monitor domestico è sorprendentemente semplice e ti consentirà di aumentare la tua produttività riducendo il disordine o il disordine sul posto di lavoro.
indicazioni
Rimuovere il monitor dalla scrivania per liberare spazio sul desktop (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)-
Individuare una trave di supporto immediatamente dietro il tavolo utilizzando il localizzatore di beacon elettronico. Segna la posizione con la punta della punta del trapano.
-
Forare nella trave usando la punta da trapano da 3/16 di pollice. Crea una serie di fori corrispondenti nel tagliere piccolo.
-
Misurare la distanza tra i quattro fori di supporto sul retro del monitor. Taglia la seconda tavola con 2,5 cm in più, su tutti i lati, di questa misura appena ottenuta. Praticare quattro fori per adattarsi al layout o al modello di bullone sul monitor.
-
Avvitare la seconda staffa fornita sulla scheda o sulla piastra del monitor.
-
Infilare i bulloni rinforzati attraverso la trave e il pannello di legno nella parete usando la chiave a tubo opportunamente dimensionata.
-
Avvitare uno dei barilotti forniti con il supporto nella piastra a muro utilizzando il trapano, la punta Philips con foro per trapano e i tasti Philips.
-
Posizionare i due gomiti a 90 ° con angoli opposti sulla staffa filettata. Avvitare la canna da 30 cm nel giunto a gomito sporgente da 90 gradi.
-
Individuare i fori nella staffa sul retro del monitor. Avvitare la seconda piastra e il supporto filettato sul retro del gruppo utilizzando le viti della macchina appropriate. Seguire l'indicatore del misuratore dietro il monitor che mostra le dimensioni e la profondità della vite richieste.
-
Tieni il monitor. Ruota per adattare la canna nell'altra canna da 10 centimetri.
Cosa ti serve
- Localizzatore di raggi elettronici
- 2 piccoli taglieri
- Metro a nastro
- sega
- Tubo lungo 30 cm, largo 2,5 cm
- 2 giunture a gomito a 90 °
- 2 staffa fornita con viti
- trapano
- 3/16 "Punta da trapano
- Punta Philips con tappo
- Philips viti per legno
- Set di chiavi a bussola
- Viti e rondelle rinforzate
- Viti di macchine