Come convertire lotti residenziali in lotti di appartamenti in "The Sims 2"

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come convertire lotti residenziali in lotti di appartamenti in "The Sims 2" - Elettronica
Come convertire lotti residenziali in lotti di appartamenti in "The Sims 2" - Elettronica

Contenuto

La creazione di "The Sims 2: Apartment Life" ha lasciato molti giocatori pronti e desiderosi di costruire edifici e appartamenti. Infine, i giocatori possono avere più famiglie sotto lo stesso tetto e vite separate. Ma se stai sognando di creare il tuo appartamento invece di usarne uno già fornito con il gioco, dovrai agire.

Passo 1

Assicurati di aver costruito l'appartamento correttamente su un lotto residenziale. Ciò include la porta dell'appartamento girata correttamente e non ci sono altre porte di uscita - anche le porte del balcone devono essere chiuse. Anche il luogo deve avere le basi, come le strutture comuni che si trovano negli appartamenti non ammobiliati e non possono esserci Sims che vivono nel lotto. Rimuovili prima della conversione.

Passo 2

Accedi alla finestra del codice premendo contemporaneamente ctrl + maiusc + c. La casella apparirà nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.


Passaggio 3

Digita "changeLotZoning apartmentbase" e premi invio. Verifica se sullo schermo viene visualizzato un codice di errore. Se lo fa, significa che hai un'altra entrata o uscita dall'appartamento o un errore con la porta. Guarda attentamente ogni appartamento per assicurarti che nessuno di questi errori sia stato commesso.

Passaggio 4

Se inserisci il codice e non appare alcun messaggio di errore, hai convertito con successo. Salva il gioco e vai nel quartiere. Con la vista del quartiere, dovresti vedere l'icona dell'appartamento sotto l'edificio. Quando i Sims vengono trasferiti nell'appartamento, la corrispondenza residenziale deve rimanere nell'appartamento, con diverse porte, a dimostrare che la conversione è completa.