Come fare grucce

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

Creare nuovi oggetti utili per la tua casa, con vecchi oggetti che sono già stati scartati, è un ottimo modo per riciclare. Invece di tagliare e bruciare rami e rami nel cortile, fare buon uso di loro, creando grucce per vestiti e cappotti. I ramoscelli più grandi possono essere utilizzati come appendiabiti grande per giacche pesanti. Invece di spendere soldi comprando grucce e cavi di plastica, riempire il tuo armadio con ganci fatti in casa da ramoscelli riciclati.


indicazioni

Ricicla i rami del tuo giardino, trasformandoli in appendiabiti (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Trasformare un appendiabiti

  1. Rompere e rimuovere il pezzo di cartone dal fondo di un gancio, se presente. Se non c'è un pezzo di cartone, usare le pinze per tagliare il fondo, a circa 5 cm da ciascun lato.

  2. Misurare il ramoscello e segnare circa 40 cm. Tagliare ciascuna estremità con una cesoia, per ottenere un taglio netto. Per i rami più spessi, potrebbe essere necessaria una sega piccola.

  3. Fai un piccolo foro con il trapano al centro di ciascuna estremità del ramo. Il buco dovrebbe essere tra 1,3 cm e 2,5 cm di profondità.

  4. Posizionare il rametto sulla metà inferiore del gancio filo. Rimuovere con attenzione i lati del gancio posizionando ciascuna estremità del filo nel foro su ciascuna estremità del ramo. Spingere il gancio, tenendo il rametto in posizione.


    Appendiabiti Branch

  1. Scegli un ramoscello che si adatta meglio per essere usato come appendiabiti. Un ramoscello più spesso potrebbe sostenere oggetti più pesanti, come un cappotto invernale, mentre i rami più sottili contengono oggetti più leggeri e più delicati. Tuttavia, a causa del processo di perforazione, il ramo deve avere almeno 1,3 cm di diametro.

  2. Misurare il ramo in circa 40 cm. Tagliare ciascuna estremità con una piccola sega a mano per ottenere un taglio pulito. Misura il centro del ramo e fai un segno con una matita.

  3. Fai un piccolo foro al centro del gancio. Il buco dovrebbe essere profondo circa 1,3 cm. Le dimensioni e la larghezza del foro devono essere determinate dalle dimensioni dei ganci e delle viti. Per un accoppiamento stretto, il foro dovrebbe essere leggermente più piccolo della larghezza dei ganci e delle viti.

  4. Attaccare un gancio al buco nel ramo. Spingere leggermente verso il basso e stringere.


  5. Allineare la parte superiore del gancio in modo che sia parallela al ramo. Ciò consentirà di appendere correttamente il gancio del ramo in un armadietto.

Cosa ti serve

  • Grucce
  • Tronchesi
  • Metro a nastro
  • matita
  • Forbici per potare
  • Piccolo seghetto
  • trapano
  • ganci