Come realizzare una sedia da giardino con il legno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Fare una poltrona da giardino in legno – Fai Da Te
Video: Fare una poltrona da giardino in legno – Fai Da Te

Contenuto

Gli umani sono interessati al giardinaggio da almeno 4000 anni. Con così tanti anni di giardinaggio, non sorprende che i giardini siano diventati sempre più belli, il che fa desiderare alle persone di sedersi e ammirare il proprio lavoro. Tuttavia, i mobili da giardino possono essere costosi. Ma con pochi strumenti puoi creare il tuo set da giardino o solo uno per il tuo divertimento.


indicazioni

Comode sedie in legno per il tuo giardino (Chris Clinton / Lifesize / Getty Images)
  1. Indossare gli occhiali per assicurarsi che non ci sia segatura negli occhi. Utilizzare la sega per tagliare l'impiallacciatura in quattro pezzi uguali.

  2. Misura una sessione di 12 centimetri direttamente nel mezzo della fine di una delle piastre. Continua a contrassegnare le sessioni di 12 pollici lungo il bordo finché non sei a 25 centimetri dall'altra sponda. Se sono necessari diagrammi per visualizzare questo processo, fare clic sul collegamento in Risorse.

  3. Usa la sega per tagliare le sessioni marcate. Puoi tagliare i bordi fino alla fine della sessione di 12 centimetri. Dovrebbero esserci 24 centimetri alla fine della tavola (la parte che non è stata segnata) e che non è tagliata. Quando hai finito di tagliare, devi avere una sessione in T. Elimina le due sessioni che hai appena tagliato.


  4. Misura 35 cm dalla fine della seconda piastra. Ora fai un segno al centro sulla larghezza della tavola che hai appena misurato. Misura 12 x 5 centimetri attorno a questo segno. Il taglio dovrebbe essere largo 12 pollici e alto 5 pollici. Disegna l'intero rettangolo.

  5. Praticare un foro al centro del rettangolo. Assicurarsi che la punta del trapano sia abbastanza larga da consentire alla sega di passare attraverso il foro. Metti la sega nel buco e ritaglia attentamente il rettangolo disegnato.

  6. Fai scorrere la sessione di 12 centimetri sulla prima piastra nel foro fatto nella seconda. Ora puoi scegliere un angolo che faccia toccare la fine delle due tavole. Questo passaggio non è necessario, ma renderà la sedia più stabile.

suggerimenti

  • Vai al link "Piani" qui sotto per un diagramma dettagliato dei tagli che dovresti fare. Osservando il diagramma prima di iniziare, il processo sarà più semplice.

avvertimento

  • Fai attenzione quando usi la sega. Indossare sempre occhiali protettivi quando si sega.

Cosa ti serve

  • trapano
  • Drill bit
  • Impiallacciatura di legno trattata 5 x 25 x 20 cm
  • goggle
  • nastro di misurazione
  • matita
  • sega