Contenuto
Abbiamo tutti quel paio di jeans preferiti che sono diventati i migliori amici. Quando la colla cade su di loro, trovare il modo migliore per rimuoverlo può sembrare una missione impossibile. Nessuno vuole buttarsi quei pantaloni comodi per via di qualcosa di appiccicoso. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a rimuovere la colla e a salvare i tuoi jeans dal cestino.
indicazioni
Tutti hanno i jeans preferiti (immagine jeans di Tijara Images da Fotolia.com)-
Bagnare un batuffolo di cotone con acetone acetone.
-
Applicare il batuffolo di cotone sulla zona interessata, assicurandosi che la macchia di colla sia completamente satura di acetone.
-
Lavare l'area usando acqua e detersivo. Ciò contribuirà a rimuovere l'odore di acetone dai jeans. Lascia asciugare e assicurati che la colla sia stata completamente rimossa.
-
Se rimangono residui di colla, applicare una piccola quantità di smacchiatore all'area. Se necessario, ripetere questa procedura almeno cinque volte. Attendere almeno tre o cinque minuti prima che il residuo si disintegri.
-
Asciugare l'area con un asciugamano pulito o indumenti leggeri.
-
Lavare i pantaloni con detergente e acqua separatamente dagli altri vestiti e lasciare asciugare.
indicazioni
suggerimenti
- Se preferisci non usare l'acetone nei tuoi jeans, prova a utilizzare solo lo smacchiatore e completa i passaggi da cinque a otto. Lasciare il prodotto nell'area macchiata per almeno otto minuti.
Cosa ti serve
- Acetone solvente per unghie
- Batuffoli di cotone
- detergente
- acqua
- Lino o asciugamano bianco o chiaro
- Smacchiatore