Cani: come fare un Golden Retriever Informarsi con il cottage

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Petwell Dog Massager Tools Review
Video: Petwell Dog Massager Tools Review

Contenuto

Fare in modo che il tuo golden retriever impari a stare nel cottage è un grande comportamento. I cani possono viaggiare con le auto più sicure e i cuccioli hanno un rifugio sicuro quando non osservano tutti i loro movimenti. La casa può ancora essere una parte essenziale della formazione dei bisogni. I passaggi di base sono per lo più universali per qualsiasi razza, tuttavia, i golden retriever hanno alcuni istinti naturali molto utili a quei tempi.


indicazioni

Il Golden Retriever possiede istinti naturali che possono aiutare nell'usanza della piccola casa (Spencer Platt / Getty Images / Getty Images)
  1. Disporre il cottage in modo che il cane si senta sicuro e a suo agio. Mettilo in un angolo accogliente e metti una coperta.

  2. Legare il portellone o bloccare in modo che non si chiuda completamente. In primo luogo, vuoi che il tuo cane si goda lo spazio senza preoccuparsi di sentirsi bloccato.

  3. Scegli il giocattolo preferito dell'animale da associare alla casa del giocattolo. I golden retriever sono una razza che ama giocare e spesso possiede un animale di pezza preferito. L'unica volta che il tuo animale domestico dovrebbe avere questo giocattolo è durante la solita fase con la casetta.

  4. Al suo interno, metti alcuni dolcetti e il giocattolo speciale. Indica e dì "piccola casa". Per animali più nervosi, posizionare il giocattolo e trattare vicino alla parte anteriore e gradualmente spostarli verso il basso con il passare del tempo. Per i cani più intelligenti, potrebbe essere possibile iniziare con il giocattolo e i dolcetti sul retro del cottage.


  5. Una volta che il tuo cane è già all'interno del cottage e comodo, dagli il comando di sdraiarsi. Premialo con più chicche. Fino a quando non è possibile raggiungere questo punto, ci vogliono diversi giorni.

  6. Lavora per chiudere la porta con il tuo animale domestico sdraiato. Anche dare le leccornie con la porta chiusa. Se il tuo cane è nervoso nel vedere la porta chiudersi, vai piano, premiandolo se la tua mano è nella porta, con la porta parzialmente chiusa, e così via.

  7. Lascia il cane in casa con la porta chiusa per brevi periodi di tempo, aumentando gradualmente, in base alla sua reazione. Falla uscire quando sei calmo. Per alcuni cani, questo significa che devi prestare attenzione e metterli rapidamente fuori per i pochi secondi in cui sono silenziosi. Un'altra opzione è quella di farli sdraiare e premiarli per averli lasciati fuori dallo spazio.

  8. Mescolare un po ' Una volta che il tuo cane è sicuro di entrare nel cottage, varia i giorni di allenamento. Non dare dolcetti per ogni passo del tuo comportamento, lascia i premi a caso.


  9. Tenere la casa con la porta aperta e montata in qualsiasi momento, anche quando non si verificano gli allenamenti. Questo permette al cane di usarlo per riposare a piacimento. Non lasciare giocattoli speciali lì, dato che può prenderti e scappare. Il giocattolo preferito è per l'allenamento o se è bloccato in casa.

suggerimenti

  • Alcuni goldens potrebbero volere il giocattolo piuttosto che i dolcetti, non ci sono problemi con questo.
  • Individualmente, i cani variano per quanto tempo rimangono in ogni fase e quanto tempo ci vuole per conoscere la casa. Questo va da un solo allenamento a settimane.

avvertimento

  • Se il tuo cane tende a mangiare animali di peluche, non lasciarli nella casetta con lui senza supervisione. Per soggiorni più lunghi, fornire giocattoli più durevoli. Durante questi lunghi periodi, posizionare una fonte di acqua che non versi liquidi nello spazio. La casa deve essere utilizzata per esigenze di allenamento o solo per la sicurezza dell'animale. Trascorrere le lunghe ore chiuse quotidianamente è dannoso per l'animale.
  • I cuccioli gestiscono i loro bisogni solo per 2 o 4 ore prima di essere sollevati.

Cosa ti serve

  • Giocattoli e hobby
  • caramelle
  • Piccola casa
  • coperta
  • Lascia il comando per "sdraiarsi"