Come calcolare il metraggio lineare del banco

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Effettuare una riduzione in scala
Video: Effettuare una riduzione in scala

Contenuto

Nuovi controsoffitti possono ringiovanire e abbellire immediatamente qualsiasi cucina. Sono venduti per metro lineare. È necessario conoscere le riprese lineari dei banchi esistenti prima di acquistarne di nuovi. Il metraggio lineare è la misura di un oggetto, da un'estremità all'estremità opposta. Il metraggio lineare non tiene conto della larghezza o della profondità di un oggetto.


indicazioni

È comune utilizzare il metraggio lineare per misurare oggetti con larghezza fissa e standardizzata (Immagine cucina moderna ed elegante da MAXFX da Fotolia.com)
  1. Misurare solo la lunghezza, in centimetri, di ciascun banco. Scrivi le misure di lunghezza su un foglio. La lunghezza è il lato più grande di ogni banco.

    È necessario un metro a nastro per misurare la lunghezza esatta di (mangiamo l'immagine di easaab da Fotolia.com)
  2. Aggiungi tutte le misure di lunghezza per trovare la dimensione totale di tutti i banchi. Scrivi il totale su un pezzo di carta.

    Utilizzare una calcolatrice per eseguire calcoli con precisione (Immagine calcolatrice di jimcox40 da Fotolia.com)
  3. Dividi il numero totale del passo precedente per 100. Il numero finale è il metraggio lineare totale dei tuoi contatori.


    Quando dividi per 100, converti il ​​valore dei centimetri in metri (aggiungendo l'immagine delle fatture di Pierre Landry da Fotolia.com)

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • matita
  • carta
  • calcolatrice