Come calcolare il peso dei salumi a persona

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Odifreddi a Iseo: la matematica dei Greci
Video: Odifreddi a Iseo: la matematica dei Greci

Contenuto

Prepararsi a intrattenere un grande gruppo di persone può essere intimidatorio all'inizio. Il cibo è una parte importante di qualsiasi evento ben pianificato. Avere troppa carne avanzata o non averne abbastanza per gli ospiti può essere un disastro. La stima della quantità di salumi necessaria per un evento viene effettuata semplicemente con regole praticate dai fornitori. Sarai in grado di utilizzare questa conoscenza dalla pianificazione della festa più intima al più grande evento.

Passo 1

Stima quanti ospiti parteciperanno all'evento. Includere gli inviti RSVP ("rispondi, per favore" dal francese "répondez s`il vous plait") è il modo migliore per scoprire quanti ospiti riceverai. Stimare gli ospiti senza RSVP è facile. Devi semplicemente contare il 75% dei tuoi ospiti. Ovvero, moltiplicare il numero di ospiti per 0,75, per ottenere il numero di persone che partecipano all'evento.


Passo 2

Determina quante varietà di carne servirai.

Passaggio 3

Servire solo carne, come i salumi, agli ospiti, sarà il modo più semplice per scoprire quanto ti servirà. Calcola circa 90 g di salumi a persona. Moltiplica per 90 il numero di persone che prevedi come ospiti e dividi per 16, per ottenere la quantità, in libbre, di salumi di cui avrai bisogno per l'evento. Dividi 90 per 16 per determinare quanti chili di raffreddore hai bisogno per persona.

Passaggio 4

Servire salumi e altri tipi di carne agli ospiti è un po 'più complicato. Quando servi più di un tipo, la quantità di carne di cui avrai bisogno è di circa 115 ga 170 g, a persona. Dividete 170 g a persona per la quantità di carne che vi verrà servita, per determinare i grammi di salumi a persona di cui avrete bisogno. Moltiplica il numero di ospiti per il numero di grammi di cui avrai bisogno per persona. Dividi il risultato per 16, per determinare la quantità di salumi che serviranno per l'evento, in libbre. Dividi il numero di grammi necessari a persona per 16 per determinare quanti chili di salumi avrai bisogno a persona.