Come creare una scheda vocale registrata

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Tutorial: Voce Demoniaca In Chat
Video: Tutorial: Voce Demoniaca In Chat

Contenuto

Crea una scheda che riproduca un messaggio audio personalizzato ogni volta che viene aperta e fai un regalo a un amico o a una persona cara. Le schede parlanti vuote vengono vendute su Internet per pochi dollari, alcune consentono all'utente di registrare fino a 30 secondi di audio. Il modulatore del suono contiene un piccolo microfono che raccoglie la tua voce o la tua musica quando attivato. È quindi possibile trasformare lo spazio bianco in una decorazione personalizzata. Crea una scheda in grado di trasmettere un messaggio vocale o musicale in meno di 20 minuti.

Passo 1

Acquista un modulo di registrazione della scheda in un negozio di souvenir online. La quantità di tempo che sarai in grado di registrare sulla scheda dipende dal modello scelto. Il tempo varia da 10 a 30 secondi.

Passo 2

Rimuovere tutte le protezioni della batteria. Di solito è un pezzo di plastica o nastro adesivo, sotto il connettore di metallo.


Passaggio 3

Premi il pulsante rosso e registra il tuo messaggio. Può essere la tua voce o una canzone dal tuo telefono o radio, che piace alla persona che riceve la carta.

Passaggio 4

Tirare la linguetta pieghevole per testare la registrazione. Questa scheda attiverà la registrazione audio quando qualcuno apre la scheda.

Passaggio 5

Crea la carta. Misurare e disegnare un quadrato di 10,5 cm per 14 cm sul foglio di cartone, utilizzando una matita e un righello, tagliare il quadrato con le forbici. Piegalo a metà, allineando correttamente le quattro estremità.

Passaggio 6

Decora il tuo biglietto come preferisci, con matite colorate e penne. Lascia spazio al modulo audio. Fare attenzione che parole e immagini non invadano lo spazio riservato al modulo sonoro, altrimenti potrebbero essere coperte.

Passaggio 7

Incolla il retro del modulo sonoro alla scheda, allineando l'asta pieghevole del modulo con la piega della scheda. Quando la colla si sarà asciugata, la carta inizierà a suonare non appena verrà aperta.